Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata mercoledì 4 aprile

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di mercoledì 4 aprile: Federica Sciarelli si occuperà del caso di Alessandro Fiori

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata del 4 aprile che si occuperà, tra le varie storie, del caso di Alessandro Fiori.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 4 aprile

Mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 21.15 circa su Rai 3 spazio ad una nuova puntata di Chi l’ha visto, il popolare programma televisivo condotto da Federica Sciarelli. In diretta dagli studi di Via Teulada a Roma, la Sciarelli questa settimana tornerà ad occuparsi di alcuni casi di cronaca nera e sulla ricerca di persone scomparse.

In particolare la puntata del 4 aprile sarà in parte dedicata ad Alessandro Fiori, il manager italiano di 33 anni ritrovato morto ad Instabul. La conduttrice cercherà di fare chiarezza sul caso ricostruendo l’intera storia di Alessandro.

Il 12 marzo Alessandro Fiore partiva dall’aeroporto di Milano Malpensa per Instanbul. Ad attenderlo nella capitale turca una donna americana che aveva precedentemente incontrato a Crema. Una piccola vacanza, quella organizzata dal manager italiano, che sarebbe dovuta durare un paio di giorni. Dal 14 marzo però non si sono avute più sue notizie.

Anticipazioni Chi l’ha visto: il caso di Alessandro Fiori

In realtà Alessandro Fiori e questa donna non si sono mai incontrati. Una volta atterrato all’aeroporto di Instanbul di Alessandro si sono perse le tracce fino al 28 marzo, giorno del ritrovamento del suo cadavere. Il corpo senza vita di Alessandro, con alcune ferite alla testa, è stato rinvenuto da alcuni passanti sulle rive del mare della città.

Restano ancora da chiarire le cause del suo decesso. Intanto la Procura di Roma, informata dell’accaduto, ha aperto un’indagine per omicidio. Nei prossimi giorni il corpo di Alessandro sarà sottoposto ad un’autopsia per comprendere le cause del decesso.

Durante la puntata, Federica Sciarelli cercherà di fare luce su questo caso con la complicità di un suo inviato ad Instabul. Entrambi cercheranno di ricostruire la vicenda e gli spostamenti dell’uomo prima del tragico epilogo.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 4 aprile alle ore 21.15 circa in prima serata su Rai 3.

Potrebbe interessarvi: Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi a L’Eredità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here