Anticipazioni Chi l’ha visto?: puntata mercoledì 7 marzo

Chi l'ha visto

Ritorna l’appuntamento televisivo con Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli su Rai 3: questa settimana spazio alle storie di Renata Rapposelli, Marco Boni e Rosa Di Domenica

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto con enorme successo da Federica Sciarelli su Rai 3. Ecco alcune anticipazioni sui casi di cronaca trattati durante la puntata di questa sera.

Chi l’ha visto?, puntata mercoledì 7 marzo

Mercoledì 7 marzo 2018 alle 21.15 circa torna in onda Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Questa settimana spazio a tre casi di attualità che hanno occupato le prime pagine dei giornali. Si tratta dei casi di Renata Rapposelli, Rosa di Domenico e Marco Boni.

Rosa di Domenico è stata ritrovata. La 16enne napoletana di cui si erano perse le tracce a maggio scorso è finalmente tornata a casa. Rosa prima di rientrare in Italia è stata in Turchia e Grecia dopo essere stata adescata da un uomo su Facebook. Resta ancora da capire quali siano state le reali ragioni che hanno spinto la ragazza a fuggire. Ospiti in studio anche i genitori della ragazza che saranno intervistati dalla Sciarelli.

Un altro caso riguarda la morte della pittrice Renata Rapposelli scomparsa misteriosamente il 9 ottobre.

Chi l’ha visto?: i casi di Renata Rapposelli e Marco Boni

A denunciare la scomparsa di Renata sono stati dei gruppi religiosi frequentati dalla pittrice. Alcune settimane dopo, il corpo senza vita della pittrice, è stato ritrovato nella campagne di Tolentino nei pressi di Macerata. All’indomani del ritrovamento del cadavere, il marito ha tentato di togliersi la vita.

Durante tutti questi mesi gli inquirenti hanno battuto molto la pista di un’ipotetico omicidio di natura familiare. Non hanno mai convinto, infatti, le versioni sia del marito che del figlio della donna al punto che è notizia di questi giorni l’arresto di entrambi accusati di omicidio ed occultamento di cadavere.

Il terzo ed ultimo caso riguarda poi Marco Boni. Il 16enne, scomparso da casa 18 giorni fa, è stato ritrovato nelle acque del Lago di Garda. Cosa è successo? Sono ancora aperte le indagini per capire come il corpo di Marco sia finito nelle gelide acque del Lago di Garda. Al momento gli inquirenti hanno escluso tra le possibili cause il suicidio, puntando ad una pista diversa. Resta da capire se si è trattato di un semplice incidente oppure di una fuga da parte del ragazzo, considerato uno studente modello.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per questa sera, mercoledì 7 marzo, alle ore 21.15 in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.