Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 9 gennaio 2019

Chi l'ha visto

Primo appuntamento del 2019 con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse: ecco le anticipazioni di mercoledì 9 gennaio

Torna “Chi l’ha visto“, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli nella prima serata di Rai3. Al centro della puntata le storie di persone scomparse e nuovi casi di cronaca nera. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 gennaio 2019.

Chi l’ha visto 2019, anticipazioni 9 gennaio

Mercoledì 9 gennaio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda la prima puntata del 2019 di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli.

Nella puntata odierna si parlerà della morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Al momento non c’è nessuna novità nelle indagini considerando che i risultati dell’autopsia non hanno offerto agli inquirenti nessuno spinto o pista su cui lavorare. La morte di Mattia ad oggi resta ancora un mistero; il corpo è stato rinvenuto il giorno 24 dicembre, Vigilia di Natale, in un bosco a 1800 metri di quota nelle vicinanze di un rifugio dove Mattia era stato visto per l’ultima volta.

Non solo la storia di Mattia Mingarelli nella puntata di mercoledì 9 gennaio 2019 di Chi l’ha Visto, visto che Federica Sciarelli in studio accoglierà i genitori di Marco Vannini, il giovane ragazzo morto durante una cena di famiglia a casa della fidanzata. Tutta la famiglia Ciontoli è sotto accusa per l’omicidio di Marco, anche se alla prima udienza Federico ha dichiarato: “Ho fatto tutto quello che potevo fare, date le condizioni reali di quella sera e delle mie capacità… sulla base di quello che mi era possibile di sapere e capire”.

Chi l’ha visto: diretta 2019

Come sempre è possibile partecipare ad una delle puntate di Chi l’ha visto; per chi volesse assistere come pubblico in diretta dallo Studio 2 di via Teulada di Chi è necessario inviare richiesta alla mail: [email protected]

Non solo durante la diretta del mercoledì, ma anche per tutto il resto della settimana sono aperti tutti i canali per mettersi in contatto con il programma.

Ecco tutti i canali:

In caso di emergenze è possibile contrattare il sito ufficiale del programma: www.chilhavisto.rai.it

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 9 gennaio 2019 su Rai 3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here