Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 7 novembre 2018

Chi l'ha visto

Torna Chi l’ha visto di Federica Sciarelli su Rai 3: ecco le anticipazioni e le storie al centro della puntata di mercoledì 7 novembre

Nuova puntata di “Chi l’ha visto“ in prima serata su Rai3. Il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli torna su Rai3 a raccontare storie e nuovi casi. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e i casi al centro della puntata di mercoledì 7 novembre.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni 7 novembre

Mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 21.15 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Questa settimana spetterà alla Polizia Scientifica, che sta lavorando in queste ore, a far chiarezza sul mistero delle ossa rinvenute sotto un pavimento della Nunziatura apostolica a Roma. Un evento che ha riportato ancora una volta l’attenzione sul caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

Le famiglie delle due adolescenti scomparse nel 1983 aspettano dopo 35 anni ancora una verità. Una verità anche dolorosa, ma che ponga fine a un dramma che dura da troppi anni. Con Federica Sciarelli in diretta tutti gli aggiornamenti e le novità dell’ultimo minuto.

Chi l’ha visto: diretta

Non solo la storie di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori nella nuova diretta di mercoledì 7 novembre 2018 di “Chi l’ha visto”. Come sempre i telespettatori possono partecipare alla diretta del programma interagendo tramite i vari canali social e non messi a disposizione dalla trasmissione.

Ecco tutti i riferimenti:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • email [email protected]
  • WhatsApp 345 313 1987

Ricordiamo che è anche possibile partecipare come pubblico al programma di successo di Rai3 condotto da Federica Sciarelli su Rai3. Per farlo è necessario inviare una richiesta di prenotazione al seguente indirizzo mail [email protected] Il programma viene trasmesso in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here