Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 6 febbraio 2019

Chi l'ha visto

Torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse torna su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 6 febbraio

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 febbraio 2019.

Chi l’ha visto 2019, anticipazioni 6 febbraio

Mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli. A differenza delle altre reti che hanno deciso di fermare la programmazione per non scontrarsi con la 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, Rai3 ha confermato l’appuntamento settimanale con il seguitissimo programma di cronaca nera.

Durante la puntata di mercoledì 6 febbraio si tornerà a parlare della storia di Marco Vannini con la presenza di in studio della madre. Nei giorni scorsi ha fatto discutere la sentenza d’appello del tribunale che ha ridotto la pena da 14 a 5 anni di reclusione per Antonio Ciontoli, accusato dell’omicidio del giovane Marco Vannini.

La tragedia di Marco Vannini

Ecco le parole di Ciontoli:

Mi addebitano la volontà di aver fatto morire Marco. Questo è inaccettabile. Io devo e voglio pagare per ciò che ho commesso ma rifiuto con tutte le mie forze l’etichetta di essere un mostro. Non sono né un assassino, né un criminale, né un delinquente. Ho fatto un errore. Marco per me e mia moglie era come un figlio ed era il ragazzo che mia figlia Martina amava, e che sempre ameremo. Marco manca tantissimo anche a noi”.

Quella terribile sera Marco era a casa della fidanzata a Ladispoli con tutta la sua famiglia. Il ragazzo viene colpito da un colpo di pistola alla spalla, ma i soccorsi vengono chiamati troppo tardi. La voce del ragazzo, dolorante e che invoca la madre, è registrata dal 118. Se solo i genitori della fidanzata di Marco avessero chiamato prima i soccorsi, forse il ragazzo si sarebbe potuto salvare. Per questo motivo la mamma non si rassegna e chiede giustizia per la morte del figlio.

Questo e tanto altro nella nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 6 febbraio su Rai3!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here