Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 31 ottobre 2018

Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto di Federica Sciarelli su Rai 3: ecco le anticipazioni e le storie al centro della puntata di mercoledì 31 ottobre

Le storie di “Chi l’ha visto“ tornano in prima serata su Rai3. Il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli è pronto a raccontare ai telespettatori nuovi casi. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e i casi al centro della puntata di mercoledì 31 ottobre.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 31 ottobre

Mercoledì 31 ottobre 2018 alle ore 21.15 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Questa settimana una delle storie al centro della puntata è quella di Salvatore Mannino, imprenditore di 52 anni svanito misteriosamente, ricompare in Scozia, in un ospedale di Edimburgo. Tutto accade il 19 settembre quando Salvatore scompare dalla provincia di Pisa lasciando alla moglie un messaggio in codice con una somma di denaro.

In Italia partono subito le ricerche, quando all’improvviso l’uomo ricompare in Scozia, in un ospedale di Edimburgo. Salvatore parla inglese e non ricorda nulla di quanto è successo. Neppure di avere una famiglia. Ma la Procura ha aperto un fascicolo sull’ingegnere smemorato.

Chi l’ha visto: diretta

Non solo la storia di Salvatore Mannino nella nuova diretta di mercoledì 31 ottobre 2018 di “Chi l’ha visto”, ma anche quella di Emanuela Orlandi. Come sempre i telespettatori possono partecipare alla diretta del programma interagendo tramite i vari canali social e non messi a disposizione dalla trasmissione.

Ecco tutti i riferimenti:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • email [email protected]
  • WhatsApp 345 313 1987

Non solo, è possibile anche partecipare come pubblico al programma di successo di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Per farlo è necessario inviare una richiesta di prenotazione al seguente indirizzo mail [email protected] Il programma viene trasmesso in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma.

Se invece, vuoi contribuire al programma con audio e video, puoi farlo utilizzando uno del canali del programma.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here