Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 27 giugno

Chi l'ha visto

Nuovo puntata di Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse trasmesso su Rai3: le anticipazioni di mercoledì 27 giugno

Torna su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse. Come sempre alla conduzione del programma troveremo giornalista e conduttrice Federica Sciarelli. Ecco in anteprima le storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 27 giugno 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 27 giugno

Mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 21.15 torna su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di grande successo di Federica Sciarelli.

Una nuova puntata che vedrà la giornalista e conduttrice occuparsi questa settimana di storie di donne scomparse. Diversi i casi trattati a cui si cercherà di trovare una soluzione. A cominciare dalla storia di Manuela Teverini, la donna scomparsa diciotto anni fa nei pressi della sua casa a Cesena. La donna ha lasciato a casa un marito e un bimba piccola.

A diciotto anni esatti di scomparsa, il caso di Manuela Teverini è stato riaperto proprio in questi giorni con delle pesantissime accuse nei confronti del marito. L’uomo, infatti, è al momento indagato con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere e, in seguito al sequestro del suo personal computer, è accusato anche di detenzione di materiale pedopornografico.

Chi l’ha visto: casi di donne scomparse

La seconda storia è quella di Luciana Fantato. La donna è scomparsa nel nulla sette mesi fa a Gambolò, piccolo paese della provincia di Pavia. A chiedere aiuto è il marito che continua a fare appelli affinché qualcuno lo possa aiutare a ritrovare la moglie.

I suoi appelli sono arrivati fino ai microfoni di “Chi l’ha visto”, che questa settimana torna ad occuparsi del caso della donna.

Un’inviata del programma, infatti, si è recata a Gambolò con alcuni volontari delle unità cinofile per cercare qualche traccia o indizio sulla scomparsa della donna. Nonostante le ricerche approfondite di Luciana non c’è ancora nessuna traccia.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 27 giugno in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here