Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 16 maggio

Chi l'ha visto

Nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli con grande successo su Rai 3

Torna su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Ecco tutte le anticipazioni dei casi trattati durante la puntata di mercoledì 16 maggio 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 16 maggio

Mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 21.15 circa torna su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma televisivo condotto con grande successo da Federica Sciarelli.

In diretta dagli studi televisivi di Via Teulada a Roma, Federica Sciarelli questa settimana si occuperà di un caso di cronaca nera del passato. Per la precisione la giornalista e conduttrice tratterà dell‘omicidio di Giancarlo Ricci risalente al 1988.

Il 18 febbraio del 1988 Giancarlo Ricci veniva ucciso a Roma all’età di 27 anni. Il corpo senza vita dell’ex pugile dilettante venne rinvenuto in un parco di Roma.

Di Giancarlo era rimasto davvero poco: il suo corpo, infatti, era stato seviziato, mutilato e carbonizzato. A distanza di 30 anni, la Sciarelli torna a parlare di questo terribile omicidio con la presenza in studio di Vincenzina Carnicella, la madre dell’ex pugile.

Chi l’ha visto: l’omicidio di Giancarlo Rizzi

Recentemente il legale di Vincenzina Carnicella ha presentato alla Procura di Roma una richiesta di nuove indagini per comprendere al meglio le dinamiche di quel terribile omicidio. Per la morte di Giancarlo Ricci è stato arrestato Pietro De Negri, proprietario di un negozio di toelettatura per cani, condannato a 24 anni di carcere. Dal 2005 l’uomo è tornato libero.

Per la mamma di Ricci però qualcosa non torna. Secondo la donna non è stato Er Canaro, ossia Pietro De Negri, ad uccidere il figlio. Per questo motivo la Sciarelli ha deciso di invitare in studio la donna per far sentire a tutti la sua voce e la sua versione:

Si è addossato la colpa perché qualcuno lo ha spaventato e gli ha detto che avrebbe fatto la stessa fine. Dentro il negozio c’erano quattro impronte di scarpe. Di chi sono?“.

Non solo, la donna è pronta anche a fare un appello a De Negri: “Se sei onesto vienimi a trovare e dimmi la verità“.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì sera in prima serata su Rai 3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here