Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 11 luglio

Chi l'ha visto

Ultimo appuntamento dell’anno con Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse trasmesso su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 11 luglio

Torna Chi l’ha visto, il programma di approfondimento condotto con grandissimo successo de Federica Sciarelli su Rai 3. Come sempre al centro della puntata ci saranno casi di cronaca nera e di persone scomparse. Ecco in anteprima le storie e i casi di cui si parlerà durante la puntata di mercoledì 11 luglio 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 11 luglio

Mercoledì 11 luglio 2018 alle ore 21.15 torna su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di grande successo di Federica Sciarelli.

La trentesima edizione di Chi l’ha visto si prepara alla sua ultima puntata per l’edizione 2018 con l’insostituibile Federica Sciarelli oramai al timone del programma da ben quattordici anni.

14 lunghi anni di casi risolti e grandi successi a conferma di un programma molto seguito non solo in tv, ma anche sui social. La conduttrice e giornalista ha superato il traguardo delle 600 puntate e con la puntata di domani, mercoledì 11 luglio, chiuderà la stagione televisiva di quest’anno.

Poi una pausa estiva in vista della nuova edizione in partenza a settembre sempre su Rai3. Ricordiamo che Chi l’ha visto non va in vacanza, visto che da mercoledì prossimo ci saranno una serie di speciali estivi previsti fino alla fine del mese di luglio.

Questa settimana si parlerà della storia di Elisa Gualandi, la signora dei gatti di Pont Canavese. La donna è scomparsa il 6 giugno scorso e da allora non si hanno più sue notizie. Al momento la Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per sequestro di persona.

Chi l’ha visto: come partecipare

Il successo di “Chi l’ha visto?” è davvero inarrestabile. Anche la stagione 2017-2018 andrà a concludersi domani, possiamo già anticiparvi che il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera tornerà protagonista subito dopo l’estate.

Il programma è di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo, scritto con Goffredo De Pascale e Massimo Terranova, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita.

Produttori esecutivi sono Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati, mentre la regia è affidata a Simonetta Morresi.

Non dimentichiamo che il successo di Chi l’ha visto è anche social, visto che è uno dei programmi più commentati sul web. Per chi è interessato si può partecipare alla trasmissione in diretta attraverso diversi canali ufficiali:

  • via facebook: www.facebook.com
  • tramite twitter
  • inviando una mail all’indirizzo @chilhavistorai3 oppure email [email protected]
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • inviando un messaggio WhatsApp al numero 345 313 1987

L’appuntamento con l’ultima puntata di Chi l’ha visto è per mercoledì 11 luglio in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai 3 Autunno 2018: la programmazione TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here