Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 11 aprile 2018

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di mercoledì 11 aprile: Federica Sciarelli ospita in studio la famiglia di Marco Vannini

Come ogni mercoledì ritorna l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Questa settimana la giornalista napoletana riaccende i riflettori sulla morte di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri freddato da un colpo di pistola il 17 maggio del 2015.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 11 aprile

Mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 21.15 circa su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il popolare programma dedicato alle persone scomparse presentato da Federica Sciarelli. 

Questa settimana la conduttrice tornerà ad occuparsi del caso di Marco Vannini ad una settimana esatta dalla sentenza di primo grado del pm. Nello studio di Via Teulada a Roma ospite la famiglia di Marco che sta lottando per avere giustizia. Marco Vannini è stato ucciso da un colpo di pistola il 17 maggio del 2015 nella casa della fidanzata Martina Ciantoli a Ladispoli.

Quella notte nella casa di Martina c’era tutta la famiglia della ragazza. Il padre Antonio, luogotenente della Marina Militare, la madre Maria Pezzillo, il fratello Federico con la ragazza Viola Giorgini e il povero Marco. La ricostruzione dei fatti e della vicenda parla di omicidio volontario da parte dell’intera famiglia Ciontoli. Alessandra D’Amore, la PM che si occupa del caso, ha richiesto alla Corte d’Assise di Roma di differenziare i ruoli all’interno di questa tragica vicenda richiedendo 14 anni di carcere con attenuanti per Maria Pezzillo, Federico e Martina Ciontoli, 21 anni di carcere senza attenuanti per il capofamiglia Antonio Ciontoli.

Differente, invece, il caso di Viola Giorgini, la fidanzata di Federico. La ragazza, presente al momento della morte di Marco, è accusata di omissione di soccorso. Per lei la PM ha chiesto  soli 2 anni di carcere.

Chi l’ha visto 2018: tutto quello che c’è da sapere

Oltre alla puntata settimanale del mercoledì sera, Chi l’ha visto? quest’anno va in onda anche dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 sempre su Rai 3. Si tratta di una strisci quotidiana della durata di 30 minuti condotta sempre da Federica Sciarelli in cui si occupa come sempre di casi di persone scomparse. Per chi volesse partecipare con segnalazioni o qualsiasi altra informazione, sono diversi i canali per contattare il programma. La redazione è raggiungibile al numero di telefono 068262, mentre la pagina Facebook del programma è reperibile al seguente link. Disponibile anche un profilo Twitter e il sito ufficiale. E’ possibile contattare la redazione del programma anche via mail all’indirizzo [email protected] e via WhatsApp al numero 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è tutti i mercoledì in prima serata su Rai 3

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here