Anticipazioni Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 16 gennaio 2019

Chi l'ha visto

Torna in prima serata su Rai3 “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse: ecco le anticipazioni di mercoledì 16 gennaio

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli nella prima serata di Rai3. Al centro della puntata le storie di persone scomparse e nuovi casi di cronaca nera. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 gennaio 2019.

Chi l’ha visto 2019, anticipazioni 16 gennaio

Mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli.

Durante la puntata Federica Sciarelli affronterà il caso di Sissy Trovato Mazza, la 29enne agente di polizia penitenziaria in servizio a Venezia presso il carcere della Giudecca. Sissy è morta sabato scorso dopo 2 anni di coma. Ancora oggi però non ancora chiaro chi sia stato a sparare il colpo di pistola che l’ha uccisa: chi ha sparato all’agente, all’interno dell’ospedale, vicino agli ascensori, mentre era in servizio per il controllo di una detenuta?  Sull’arma del delitto, la pistola di Sissy, non sono state rinvenute alcune impronte, neanche l’impronta della stessa Sissy. I genitori, da due anni a questa parte vivono un dramma senza fine e da sempre hanno bocciato l’ipotesi di suicidio.

Chi l’ha visto: diretta 2019

Vuoi partecipare ad una delle puntate di Chi l’ha visto? E’ possibile assistere come pubblico al programma condotto da Federica Sciarelli e trasmesso in diretta dallo Studio 2 di via Teulada inviando una richiesta alla mail: [email protected]

Non solo durante la diretta del mercoledì, ma anche per tutto il resto della settimana sono aperti tutti i canali per mettersi in contatto con il programma.

Ecco tutti i canali:

In caso di emergenze è possibile contrattare il sito ufficiale del programma: www.chilhavisto.rai.it

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 16 gennaio 2019 su Rai 3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here