Anticipazioni Chi l’ha visto di mercoledì 17 aprile 2019

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli: ecco le anticipazioni di mercoledì 17 aprile

Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera condotto con grandissimo successo da Federica Sciarelli in prima serata su Raitre. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 17 aprile 2019.

Chi l’ha visto diretta del 17 aprile 2019

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 21.20 nuovo appuntamento su Rai3 con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

La giornalista e conduttrice aprirà la puntata occupandosi della terribile storia di Giuseppe, il ragazzino di soli sette anni massacrato di botte a Cardito, in provincia di Napoli. Dopo la morte del bambino, sono stati arrestati sia il patrigno che la madre. In tanti erano a conoscenza della violenza subita dai figli: la sorellina di Giuseppe, di soli 8 anni, diverse volte si era presentata a scuola con lividi e tumefazioni al viso. La bambina dinanzi alle domande della maestra non si era tirata indietro, anzi aveva chiaramente detto di essere stata picchiata dal padre. Perché nessuno ha parlato? Perché nessuno ha cercato di evitare l’irreparabile? A queste domande la giornalista cercherà di dare risposta. Il caso verrà quindi approfondito in studio grazie ai servizi e alle inchieste realizzate dalla redazione.

In puntata, però, come sempre, verranno trattati anche altri casi di cronaca nera e verranno lanciati nuovi appelli per le numerose persone scomparse.

Come vedere le puntate precedenti

Chi l’ha visto streaming: ecco come rivedere OnDemand le puntate del seguitissimo programma di cronaca nera condotto con grandissimo successo da Federica Sciarelli. Per vedere una delle precedenti puntate puoi utilizzare la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV). Una volta scaricata la app potrai accedere a tutte le news riguardanti il mondo della televisione: dalle serie tv agli spettacoli, dai talk show ai reality show, senza dimenticare interviste a personaggi e volti noti del piccolo schermo.

Non solo, potrai accedere anche sezione video OnDemand al cui interno sono caricati tantissimi video e puntate di diversi programmi tra cui anche il programma condotto da Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto streaming

Sei fuori casa e vuoi ugualmente seguire la puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 17 aprile 2019? Bene, sappia che è possibile seguire il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera in diretta streaming tramite il portale RaiPlay.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here