Anticipazioni Chi l’ha visto 2019, puntata di mercoledì 13 marzo

Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto” il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli: le anticipazioni di mercoledì 13 marzo

Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera condotto con grandissimo successo da Federica Sciarelli su Rai3. Ecco le storie e le anticipazioni al centro della puntata di mercoledì 13 marzo 2019.

Chi l’ha visto diretta del 13 marzo 2019

Mercoledì 13 marzo 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata la storia di un uomo che, per sette lunghi anni, ha approfittato delle  allieve di un’Accademia di recitazione. Questo orco usata il pretesto dei provini per attirare ragazze giovanissime, alcune perfino minorenni nella sua trappola.

L’uomo approfittava di loro promettendo a queste giovani ragazza la promessa di guadagni e carriera nel mondo del cinema. L’uomo si faceva chiamare dalla sue allieve “maestro”, ma ora su di lui grava l’accusa di violenza sessuale da parte di cinque ragazze.

Come vedere le puntate precedenti

Hai perso una delle precedenti puntata di Chi l’ha visto? Bene, sappi che puoi rivedere una delle precedenti puntate in modalità streaming e OnDemand utilizzando la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV).

All’interno dell’app potrai accedere alla sezione video OnDemand dove sono presenti diverse puntate del programma condotto da Federica Sciarelli. Una volta trovato il programma, puoi decidere quale delle puntate rivedere comodamente da casa in modalità streaming oppure On Demand.

Chi l’ha visto streaming

Per chi non è a casa e vuole vedere la puntata del programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera in diretta streaming tramite il portale RaiPlay.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here