ADV

Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 11 novembre 2018

ADV

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio: ecco gli ospiti e le anticipazioni di domenica 11 novembre 2018

Tutto pronto per una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il contenitore domenicale della prima serata di Rai1 condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ecco in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica 11 novembre 2018.

Che tempo che fa, ospiti domenica 11 novembre

Domenica 11 novembre alle ore 20.35 circa andrà in onda su Rai1 Che tempo che fa 2018 2019, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio. Questa settimana due Premi Oscar arriveranno nel salotto di Fazio: si tratta di Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore. In occasione del compleanno del Maestro Morricone (90 anni il 10 novembre) e del trentesimo anniversario da Cinema Paradiso, i due Premi Oscar si racconteranno e presenteranno il volume “Ennio. Un maestro. Conversazione”. In collegamento poi ci sarà Maurizio Costanzo, padre del talk show italiano, che ha da poco compiuto 80 anni e che dal 13 novembre sarà nelle librerie con “Il tritolo e le rose”, libro che ripercorre gli anni novanta attraverso i suoi protagonisti e avvenimenti personali e non solo.

Ospite di Che Tempo Che Fa di domenica 11 novembre anche Paolo Gentiloni, ex Presidente del Consiglio in uscita con il libro “La sfida impopulista”. Ospite musicale della puntata la cantante Elisa, che ha da poco pubblicato il nuovo album “Diari Aperti“. La cantautrice è attualmente prima in classifica airplay per numero di trasmissioni radio con il singolo “Se piovesse il tuo nome”. Non mancherà poi anche in questa puntata la consueta analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Infine poi il divertentissimo siparietto con l’imprescindibile Luciana Littizzetto!

Che tempo che fa Il Tavolo: ospiti domenica 11 novembre

La seconda parte del programma è dedicata al Tavolo di Che Tempo Che Fa. Presenze fisse: Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al tavolo saranno presenti Ale & Franz, in tour nei teatri con lo spettacolo “Nel nostro piccolo” ispirato a Gaber e Jannacci, Caterina Balivo conduttrice di “Vieni da Me” su Rai1, autrice del romanzo “Gli uomini sono come le lavatrici” e Peppino di Capri considerato l’importatore del Twist in Italia e autore di brani che hanno fatto la storia della canzone italiana come “Champagne” e “Roberta”.

Ospiti del tavolo anche Francesco Facchinetti e il campione Marco Lodadio che lo scorso 2 novembre ha vinto la medaglia di bronzo agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Doha. Poi ci saranno ancora: Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore saranno tra gli ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 11 novembre dalle 20.35 su Rai1.

L’appuntamento con Che tempo che fa è domenica in prima serata su Rai1

ADV
Articoli correlati