Anticipazioni Che fuori tempo che fa, puntata del 29 ottobre 2018

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Torna “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio: ecco le anticipazioni della puntata di lunedì 29 ottobre

Nuova puntata di “Che fuori tempo che fa“, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio nella seconda serata di Raiuno. Un nuovo appuntamento ricco di ospiti quello che vedremo in tv lunedì 29 ottobre nella seconda serata di Raiuno: ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Che fuori tempo che fa, ospiti 29 ottobre

Lunedì 29 ottobre alle 23:25 circa su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali.

Come sempre la copertina del programma è affidata a Maurizio Crozza, pronto a raccontare uno degli avvenimenti della settimana con la sua verve ironica. Poi il programma prosegue intorno al Tavolo di Che fuori tempo che fa dove ad accogliere gli ospiti ci saranno Fabio Fazio, Max Pezzali e il Mago Forest.

Ospiti in studio: l’attore Valerio Mastandrea, che in questi giorni torna nelle sale con “Euforia”, il nuovo film di Valeria Golino. Poi spazio ad Irene Grandi in tour con il visual – album “Lungoviaggio” che contiene video e opere musicali. E ancora: la conduttrice tv Laura Freddi, Maurizio Micheli nei teatri con lo spettacolo “Uomo solo in fila – I pensieri di Pasquale” e Riccardo Rossi in onda su Rai3 con la trasmissione “I miei vinili”.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

L’appuntamento con Che fuori tempo che fa è tutti i lunedì sera in seconda serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here