Anticipazioni Che fuori tempo che fa | lunedì 8 ottobre

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Torna “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di Che tempo che fa in seconda serata su Rai1: ecco le anticipazioni di lunedì 8 ottobre

Nuovo appuntamento con “Che fuori tempo che fa“, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai1. Scopriamo in anteprima gli ospiti e personaggi famosi che siederanno intorno al tavolo capitanato da Fabio Fazio lunedì 8 ottobre 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti 8 ottobre

Lunedì 8 ottobre alle 23:30 circa su Rai1 andrà in onda una nuova puntata del tavolo di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali.

Come sempre l’apertura del programma è affidata a Maurizio Crozza con la sua irriverente copertina satirica dedicata ad alcuni argomenti della settimana. Poi il programma entra nel vivo con il tavolo in cui il pubblico di Rai1 ritroverà le presenze fisse di Max Pezzali e Mago Forest.

Tra gli ospiti protagonisti della puntata di lunedì 8 ottobre ci saranno: Geppi Cucciari, l’attrice e comica che dal prossimo 31 sarà impegnata al teatro Ambra Jovinelli di Roma con “Perfetta”, un esilarante monologo teatrale scritto e diretto da Mattia Torre.

Melissa Satta e Ivan Zaytsev ospiti di Che fuori tempo che fa

Poi intorno al tavolo ci sarà anche la showgirl Melissa Satta che ha recentemente pubblicato la prima autobiografia dal titolo “M come Melissa”. Un libro in cui la ex velina ha voluto raccontare la sua infanzia trascorsa a Boston e tanto altro: dalla passione per lo sport a quella per la moda fino ai social network.

Ospiti in studio anche Giorgio Mastrota, il giornalista e speaker radiofonico Federico Vespa e lo Zar della pallavolo italiana Ivan Zaytsev vincitore con la nazionale italiana di un argento e un bronzo alle Olimpiadi, un argento ai Mondiali, 3 medaglie agli Europei, 2 medaglie alla World League.

L’appuntamento con Che fuori tempo che fa è il lunedì in seconda serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here