Anticipazioni C’è posta per te, ospiti del 24 febbraio: Totti, Giorgia ed una nuova postina Chiara Carcano

totti e maria a c'è posta per te

Sesta puntata del people show di Maria De Filippi in onda sabato alle 21.10 su Canale 5

Sesta puntata per la nuova stagione di C’è posta per te che continua a macinare ascolti nel prime time del sabato sera di Canale 5 (qui per i risultati auditel della scorsa settimana).

Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi come al solito ci riserverà tante sorprese e nuove storie di persone che ‘chiedono aiuto’ alla redazione del programma per risolvere i loro problemi tra tentativi di riappacificazione familiari e tentativi di conquistare un amore perduto. Chi saranno gli ospiti di questa settimana? Eccovi le anticipazioni.

Anticipazioni C’è posta per te 2018: ecco gli ospiti di sabato 24 febbraio

Protagonisti delle sorprese di questo nuovo appuntamento in onda sabato 24 febbraio alle 21.10 su Canale 5 di c’è posta per te saranno: la cantante Giorgia e l’ex attaccante della Roma Francesco Totti.

Gli ospiti di Maria de Filippi, quindi, saranno la cantante Giorgia, che attualmente è in tour con ”Oronero Live” e reduce dall’ospitata durante il Festival di Sanremo 2018 in cui si è esibita insieme al cantante James Tylor.

La cantante, talento indiscusso della musica italiana, per la prima volta interviene nel programma e incanta il pubblico per il suo animo particolarmente gentile e sensibile.

giorgia a c'è posta per te

Ricordiamo che la cantante è in promozione in questo periodo, visto che il 19 gennaio 2018 è uscito Oronero Live, il quinto album dal vivo della cantautrice.

L’altro ospite di c’è posta per te è un amico e ospite fisso delle trasmissioni della De Filippi(spesso, infatti, lo abbiamo visto anche nel serale di Amici): stiamo parlando dell’ex attaccante e capitano della Roma (ora dirigente) Francesco Totti. 

francesco totti - c'è posta per te

Nuova postina a C’è Posta per te

A consegnare la posta ai destinatari la new entry Chiara Carcano, che si affianca agli storici Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni.

Ricordiamo l’appuntamento con C’è posta per te, domani sera, sabato 24 febbraio, in prima serata su Canale 5.

CONDIVIDI