Anticipazioni C’è posta per te, ospiti 19 gennaio 2019

c'è posta per te

Nuovo appuntamento con C’è posta per te di Maria De Filippi: ospiti ed anticipazioni della puntata di sabato 19 gennaio 2019

Grande successo per C’è posta per te, il people – show di Maria De Filippi che ha letteralmente sbancato l’auditel con la prima puntata. Intanto sono stati annunciati gli ospiti del secondo appuntamento in onda sabato 19 gennaio 2019 su Canale 5.

C’è posta per te, ospiti 19 gennaio: Al Bano e Romina Power

Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 21.10 torna l’appuntamento con C’è posta per te su Canale 5. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma ancora una volta campione d’ascolti del sabato sera. La prima puntata dell’edizione 2019 del people show ha incollato davanti al televisore ben 5 milioni 842 mila telespettatori con uno share del 29.84%. Un successo senza precedenti che segna per il programma il miglior debutto di sempre dal 2002 ad oggi.

Intanto sono stati svelati i nomi degli ospiti della prossima puntata. Si tratta di Al Bano e Romina Power e i calciatori Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli della Juventus.

Al Bano e Romina Power tornano così in tv a distanza di pochi giorni dal loro debutto con lo show “55 passi nel sole” in onda dal 23 gennaio in prima serata su Canale 5. Il titolo dello show richiama i 55 anni di carriera del cantante di Cellino San Marco che torna in tv con l’ex moglie a distanza di diversi anni dal docu-reality “Cosi lontani così vicini” trasmesso sulla Rai.

I due ex coniugi saranno i protagonisti di uno show evento di due puntate in cui parteciperanno grandi ospiti del panorama della musica e dello spettacolo italiano. Da Toto Cutugno, Lino Banfi, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Roberto Vecchioni, Pippo Baudo. E ancora. Alex Britti, J-Ax, Mario Biondi, Michele Placido e Pupo. Uno show imprendibile che la coppia lancerà sicuramente anche in occasione della loro partecipazione al people show di Canale 5.

L’appuntamento con C’è posta per te è per sabato 19 gennaio in prima serata su Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here