Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 4 al 10 dicembre 2021: Brooke e Ridge sono ancora marito e moglie!

Quinn Fuller

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 4 al 10 dicembre 2021 ci svelano che assisteremo a un’importante rivelazione da parte di Carter, che informerà Brooke e Ridge del fatto che il tribunale ha ricusato le carte presentate da Quinn e Shauna. I due sono quindi ancora ufficialmente marito e moglie. A questa notizia i coniugi Forrester inizieranno a progettare il futuro radioso che li attende. Vediamo insieme cosa accadrà in the Bold and the Beautiful.

Beautiful, anticipazioni trama puntate dal 4 al 10 dicembre 2021

Brooke e Ridge non sono divorziati: questa è la prima sensazionale notizia che aprirà la nuova settimana. I due, nell’apprendere da Carter che i documenti presentati in tribunale dalla Fulton e da Quinn sono stati ricusati, non possono che gioire e iniziare a fantasticare sulla loro vita futura.

Le cose procederanno nel migliore dei modi anche per la figlia di Shauna, Flo, che vivrà la sua love story con Wyatt. La loro convivenza rischierà però di essere messa a dura prova da Quinn, che si autoinviterà a casa loro in attesa che Eric la perdoni e le permetta di tornare a vivere nella sua casa. Proprio così, perché il capostipite della famiglia Forrester non ha affatto digerito bene il complotto della moglie e di Shauna per rovinare la vita sentimentale di Brooke e ha cacciato la Fuller di casa.

Sempre più complicata apparirà invece la situazione tra Zoe e Zende, con il giovne che cercherà di capire quali siano i sentimenti che la figlia del dottor Reese prova nei confronti di Carter.

Trame Beautiful, anticipazioni italiane: Thomas e Finn perplessi davanti al comportamento di Liam

Thomas riuscirà ad avere con il dottor Finnegan finalmente un dialogo costruttivo e pacifico, durante il quale i due si ritroveranno a parlare del comportamento di Liam. Il Forrester evidenzierà i tentativi fatti dallo Spencer per impedire a sua sorella di vivere la propria vita.

Nel frattempo, come a voler confermare che il comportamento di Liam sia dettato dalla gelosie nei confronti di Steffy, lo Spencer sarà intento a mostrare tutto il suo scetticismo sulle intenzioni reali di Finn con Steffy. La ragazza però non riuscirà a stare a guardare mentre lui distrugge l’immagine dell’uomo che ama e non tarderà a prenderne le difese. Alla scena assisterà Ridge, che non potrà che intenerirsi davanti alle affermazioni della figlia riguardo al suo medico.

Il dottor Finnegan, dal canto suo, apparirà sorpreso dalle parole di Thomas e non potrà fare a meno di chiedergli se le sue siano solo supposizioni oppure abbia avuto qualche confidenza dalla sorella che possa mostrare il suo interesse per lui piuttosto che per Liam. In cuor suo Finn spererà che la ragazza si sia davvero lasciata scappare con il fratello una frase o un pensiero che indichino che ciò che prova per lui non è poi così diverso da quello che lui sente per lei.

Ma durante il dialogo con Thomas, Finn non potrà fare a meno di trascurare piccoli segnali che destano la sua preoccupazione professionale: il medico infatti noterà delle strane “assenze” in Thomas e non potrà fare a meno di parlarne con Steffy. Cosa sta accadendo al rampollo di casa Forrester? Per saperlo, cari amici lettori, dovremo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler americani, avremo nuove news su The Bold and The Beautiful.

Qui, trovate le anticipazioni Beautiful Mediaset delle puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here