Anticipazioni Amore Criminale, puntata di domenica 24 marzo 2019

Amore criminale

Quarto appuntamento con Amore Criminale 2019, il programma condotto da Veronica Pivetti su Rai3: anticipazioni domenica 24 marzo

Le storie di Amore Criminale tornano in prima serata su Rai 3. Come sempre a raccontarle è Veronica Pivetti, che questa settimana si occuperà della morte di Maria, uccisa a 49 anni dal compagno. Ecco le anticipazioni della puntata di domenica 24 marzo 2019.

Amore Criminale 2019: anticipazioni 24 marzo

Domenica 24 marzo 2019 alle ore 21:30 andrà in onda una nuova puntata di “Amore Criminale“, il programma condotto da Veronica Pivetti. Questa settimana la puntata è interamente dedicata alla storia di Maria, uccisa il 13 luglio del 2017 all’età di 49 anni a Dragoni, in provincia di Caserta.

Nell’anteprima della puntata Veronica Pivetti reciterà un testo composto dallo scrittore Giuseppe Di Piazza ed incentrato proprio su questo omicidio.

La storia di Maria

Un altro caso di femminicidio. Questa volta a compiere l’atroce delitto è stato Massimo, il compagno della protagonista della trasmissione che è poi stato condannato in primo grado, con rito abbreviato, a 19 anni di carcere.

La storia di Maria ha davvero dello straordinario visto che la donna era stata salvata proprio da Massimo. Quest’ultimo, infatti, era riuscito a metterla in salvo dopo le 28 coltellate sferrate dall’ex marito.

Ebbene sì una doppia storia di violenza sulle donne. Un terribile destino per la povera Maria. Dopo essersi salvata dalla furia omicida del marito, infatti, la donna si è innamorata di Massimo. Con quest’ultimo ha deciso di iniziare una relazione.

Inizialmente le cose vanno a gonfie vele, ma pian piano anche Massimo comincia a mostrarsi geloso e possessivo. Proprio come l’ex marito, l’uomo comincia a controllare ogni spostamento della donna.

La situazione degenera fino al tragico 13 luglio del 2017 quando Maria viene uccisa con tre colpi di pistola sparati proprio dal nuovo compagno.

I due uomini sono entrambi condannati: l’ex marito ad 8 anni e 4 mesi per tentato omicidio, mentre Massimo è stato condannato in primo grado a 19 anni di carcere.

L’appuntamento con Amore Criminale è la domenica sera su Rai1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here