Anticipazioni Amici 17: tre agguerriti sfidanti contro Irama

Irama amici

Negli studi Elios di Roma si è registrata una puntata speciale di Amici 17 in cui tre agguerriti sfidanti si sono scontrati con Irama per volere di Paola Turci. Cosa è accaduto?

Le anticipazioni di Amici 17 rilasciate da Ilvicolodellenews.it hanno svelato il contenuto delle prossime puntate del talent di Maria De Filippi. Tali puntate andranno in onda su Real Time e a condurre sarà il ballerino e supporter Marcello Sacchetta.

Anticipazioni Amici 17: una vittoria dopo l’altra

Secondo quanto raccontato dal noto sito dalle anticipazioni di Amici 17 emerge come Irama abbia superato brillantemente la difficilissima prova a cui la famosa cantante  l’ha sottoposto.

Il giovane, che con il suo ultimo singolo ha raggiunto il primo posto su iTunes, ha battuto, sfida dopo sfida, tre agguerritissimi concorrenti ed è tornato a sedersi fra i banchi della classe più famosa del piccolo schermo.

Il cantante si è confrontato dapprima con Marco. Il giovane che lui stesso ha scelto per un confronto alla pari ha cantato un pezzo in inglese mentre Irama si è esibito sulle note di ‘Che ne sai‘.

Successivamente Irama ha battuto pure Francesca, sfidante scelta da Paola Turci. Cantando, in tutto, due suoi singoli, il concorrente del talent ha vinto entrambe le sfide a mani basse.

Contro Anna Maria, sfidante scelta per lui dagli altri cantanti di Amici 17, Irama, invece, ha dovuto cantare ben due canzoni per convincere il giudice.  In primis una cover, ovvero, Le tasche piene di sassi di Lorenzo Jovanotti poi il suo ultimo singolo intitolato Un giorno in più.

Amici 17: Irama in corsa verso il Serale?

Cosa accadrà ora? Irama è già in corsa verso il Serale di Amici 17? Il cantante potrebbe, con queste belle vittorie, aver prenotato uno dei posti disponibili ed essersi così assicurato la possibilità di proseguire la sua corsa verso la vittoria.

Sarà davvero così? Il tempo corre e presto tutti potranno finalmente scoprirlo. Ormai, infatti, manca meno di un mese all’inizio della seconda fase del talent di Maria De Filippi.

Le maglie verdi hanno già fatto capolino nelle mani della conduttrice, ma nessuno, è riuscito ad aggiudicarsene una. Cosa decideranno i professori? Secondi i telespettatori più scettici la conduttrice dovrà trovare un altro modo per scegliere i talenti da portare al Serale.

I professori non raggiungeranno mai l’unanimità sui concorrenti perché ciascuno ha il suo preferito. Per Zerbi è Biondo, per Di Francesco è Carmen.

Detto ciò è ovvio come le speranze di Irama di ricevere tutti “” dai professori siano vera e propria utopia.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.