Amici 17, Irama primo su iTunes: è lui il nuovo Riki?

Irama amici

Amici 17 festeggia il primo posto su iTunes di Irama. E’ lui il nuovo Riki? La sua vittoria del talent di Maria De Filippi è già annunciata?

Fra tutti i brani inediti usciti negli ultimi mesi dalla scuola quello di Irama è il primo a riuscire a scalare la classifica agguantando il primo gradino del podio. Solo il cantante, arrivato da poco all’interno del talent, è riuscito a raggiungere lo stesso risultato di Riki dell’anno scorso.

Amici 17 Irama vola su iTunes prima della sfida

Prima di affrontare la seconda sfida per poter permanere nella scuola di Amici 17, Irama, cantante del talent di Maria De Filippi, ha potuto apprendere una bellissima notizia. Il suo inedito intitolato Un giorno in più, disponibile da oggi, ha subito scalato la classifica di iTunes aggiudicandosi il primo posto.

Nessun altro brano degli altri cantanti come Einar, Carmen, Zic, The Jab, Biondo, ecc, ecc, era riuscito a raggiungere, quest’anno, un risultato simile.

L’anno scorso, invece, Riki, grazie al singolo intitolato Sei mia, già a dicembre, aveva ottenuto lo stesso risultato. Da quel momenti tutti avevano capito che era proprio lui uno dei concorrenti da battere.

Come mai il brano di Irama è riuscito nell’impresa e gli altri no, nonostante la schiera di ottimi autori che Maria De Filippi ha messo a disposizione di tutti i ragazzi? Quali caratteristiche hanno colpito il pubblico? Si sa, sfornare successi non è affatto facile.

Leggendo i commenti sui social si capisce che l’interpretazione di Irama ha colpito gli ascoltatori e i fan di Amici 17. Oltre a questo hanno fatto sicuramente colpo le parole della canzone.

Amici 17: Irama accederà al Serale?

Riuscirà però Irama ad accedere al Serale di Amici 17? In attesa della seconda parte del talent pare che tutto possa ancora succedere. Irama, infatti, affrontata la seconda sfida, fortemente voluta da Paola Turci, dovrà dimostrare ai professori di canto di essere realmente pronto per il passo successivo.

Il giovane cantante dovrà dar prova delle sue abilità canore, ma anche del suo carattere. Per poter evitare di ‘scomparire’ sul palco del Serale, il giovane dovrà armarsi di coraggio e dimostrare di poter portare a casa performance sempre migliori ed in grado di tener il pubblico con il fiato sospeso.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.