Anticipazioni Amici 17: torna Luca Zanforlin? L’indiscrezione sullo storico autore

Amici

Luca Zanforlin torna ad Amici di Maria De Filippi. E’ questa una delle ultime novità del talent show in cui giovani ballerini e cantanti si misurano per arrivare alla vittoria finale.

Luca Zanforlin storico autore di Amici, sta per tornare? L’indiscrezione

Sabato tre marzo come al solito è andato in onda lo Speciale di Amici. A parte le solite schermaglie tra la maestra Celentano e l’allieva Valentina che si è rifiutata di farsi interrogare abbiamo appreso una bella novità: Luca Zanforlin, storico autore del talent sta per tornare.

A lanciare l’indiscrezione è stato il blog BubinoBlog.it che ha fatto intendere che tra le novità del programma, oltre al ritorno delle diretta e del nuovo Direttore Artistico, Luca Tommassini, ci sarebbe anche il gradito ritorno di Luca Zanforlin.

Nei primi anni del programma l’autore è stato anche il custode di molti sfoghi e segreti degli allievi. Indimenticabili quelli di Alessandra Amoroso che voleva lasciare il programma perché non si sentiva all’altezza della situazione.

Amici 17: Alessandra Celentano sempre in prima linea

Il sabato pomeriggio di Amici è stato abbastanza movimentato: la ballerina Valentina si è rifiutata di farsi interrogare dalla maestra Celentano e l’insegnante trovando irrispettoso il suo comportamento è uscita dallo studio.

Anche Maria De Filippi le ha spiegato, schierandosi dalla parte dell’alunna che Amici non è una scuola canonica ma un programma televisivo, per cui non potevano obbligare l’alunna all’interrogazione.

La Celentano però non ha voluto sentire ragioni perché ha risposto:

E’ una scuola? Gli insegnanti hanno un ruolo? Se non c’è rispetto in questo senso, allora vado a casa, non ha senso che rimanga qui…

Maria ha cercato di sdrammatizzare dicendo che forse Alessandra, vedendo tutte le volte Tina Cipollari dire:

Maria io esco!

Ha cercato di emularla.

Come finirà questa storia?…Chissà  Luca Zanforlin con chi si schiererebbe, con l’insegnante o con l’allieva?  E Voi da che parte state?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here