Anticipazioni Amici 17: Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa

La puntata del talent di Maria De Filippi in onda sabato 31 marzo 2018 dalle 14:00 su Canale 5 è già stata registrata. Ormai sono uscite tutte le news sui ragazzi che hanno avuto accesso al Serale, sui giudici esterni e sugli ospiti. Ilvicolodellenews.it ha però rilasciato altre anticipazioni su Amici 17. In studio farà il suo ingresso Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi.

Anticipazioni Amici 17: Rita Dalla Chiesa ricorda l’ex marito

Nella settimana della scomparsa di Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore e volto noto di Rai 1, Maria De Filippi non poteva dar via alla nuova puntata di Amici 17 senza ricordare il collega.

La conduttrice ha scelto di iniziare una delle puntate più importanti del talent facendo entrare in studio Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi. Solo lei poteva raccontare davvero a tutti chi fosse Frizzi ed offrire il ricordo più vero del volto noto del piccolo schermo.

Un saluto commosso, ma doveroso. Già lunedì, giorno della morte, era stata sospesa la messa in onda sia di Uomini e Donne che di Amici 17 su Canale 5 in segno di rispetto e lutto.

Maria De Filippi ed il suo staff avevano scritto sui social: “Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, decidono di non andare in onda quest’oggi con le puntate registrate e previste da palinsesto. Ciao Fabrizio mancherai a tutti noi“.

Rita Dalla Chiesa Facebook: il ricordo di Frizzi

Fino ad ora Rita Dalla Chiesa ha affidato a Facebook i suoi pensieri. La conduttrice e giornalista che ai funerali era sorretta da Mara Venier, ha scritto poche parole, ma ha sempre lasciato ben capire quanto fosse grande il suo dolore.

Martedì Rita Dalla Chiesa su Facebook ha scritto: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro“.

Qualche giorno dopo ha postato invece questa frase: “Non aggiungo altro a questi ricordi di mio fratello che rappresentano un lungo pezzo della nostra vita più’ bella“. La conduttrice ha poi condiviso un lungo post sul blog del fratello.

Nell’ultimo post, invece, sopra ad un video di Frizzi, la Dalla Chiesa ha scritto: “Per Stella, Lorenzo e tutti i bambini che hanno bisogno di credere nella luce di una candela…Grazie, Fabri“.

Anticipazioni Amici 17: tutte le news sul Serale

Dopo l’esibizione di Giovanni Caccamo, tutor dei ragazzi di Amici 17, inizieranno le liti fra i professori.

Solo Irama, infatti, riuscirà ad ottenere la maglia verde con tre ‘‘ dei professori. Gli altri otto concorrenti approderanno al Serale con soli due voti a favore da parte dei docenti e non mancheranno le liti.

L’ingresso di Valentina scatenerà Alessandra Celentano che avrebbe preferito poter contare su Orion.

Giusy Ferreri otterrà all’ultimo secondo di avere al Serale Matteo, il numero uno della sua lista. Dopo questo ingresso Maria De Filippi suddividerà i talenti in due squadre, creando però qualche malumore.

La conduttrice, infine, svelerà anche il nome dei tre giudici rimanenti della commissione esterna. Al fianco di Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini arriveranno: Marco Bocci, Ermal Meta ed Alessandra Amoroso.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.