Amici 2018 Serale: svelati i nomi dei ragazzi e la formazione delle squadre

amici quando inizia serata

Il puzzle di Amici 2018 per il Serale del talent di Maria De Filippi è completo. Annunciati tutti i protagonisti della giuria esterna, annunciato il primo ospite per la puntata del 7 aprile 2018, sono stati annunciati finalmente anche i ragazzi che hanno potuto accedere alla fase successiva del programma. Chi è passato? Come sono state formate le due squadre? 

Amici 2018 Serale: i nomi dei 14 ammessi

Come svelato dalle solerti talpine de Ilvicolodellenews.it  ad essere ammessi al Serale di Amici 2018 sono stati ben quattordici ragazzi e non dieci, come si pensava inizialmente. La colpa è da attribuire ai professori e alla mancanza di un comune accordo. Siccome su nessun allievo si riusciva ad avere il “Sì” congiunto di almeno tre professori Maria De Filippi ha dovuto cambiare nuovamente il regolamento ammettendo tutti quei talenti che riuscivano a strappare ai docenti almeno due voti a favore.

Oltre ai cinque ragazzi che hanno preso precedentemente l’ambitissima maglia verde, ovvero: Einar, Lauren, Sephora, Emma e Bryan, altri nove ragazzi sono approdati al Serale di Amici 2018.

Sono passati pertanto: Daniele, Zic, Irama, Valentina, Luca, Filippo, Carmen, Biondo e Matteo.

Tutto questo il pubblico di Canale 5 lo vedrà andare in onda durane lo speciale pomeridiano di sabato 31 marzo 2018 alle ore 14:00. La puntata non sarà ovviamente in diretta, ma per varie ragioni è stata registrata nel pomeriggio di giovedì 29 marzo.

Amici 2018 Serale: la formazione delle squadre

Sempre le stesse talpine de IlVicolo, presenti alla registrazione, hanno poi svelato anche la formazione delle squadre che porterà i ragazzi nelle rispettive casette già in serata.

Nella Squadra Bianca, quelli che molti ricordano come la squadra di coach Emma Marrone, vi saranno: Emma, Luca, Daniele, Zic, Irama, Valentina e Filippo.

Nella Squadra Blu, che ipoteticamente sarebbe stata la squadra di Elisa, vi sono, invece: Einar, Lauren, Bryan, Carmen, Biondo, Sephora e Matteo.

Amici 2018 Serale: gli esclusi

Chi è stato dunque escluso dal Serale di Amici 2018? A quanto pare non sono riusciti ad ottenere un banco la cantante Nicole che per qualche settimana è stata la prima scelta di Paola Turci, i The Jab, Grace, Luca Vismara e i ballerini Orion e Vittorio.

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 e Real Time sia Nicole che Luca sembravano non credere più alla possibilità di accedere alla fase successiva del talent.

Orion era determinato, invece, ad agguantare un posto, ma non aveva, sfortunatamente il sostegno di alcun professore così come Vittorio. Clamorosa l’assenza dei The Jab, molto amati dal pubblico. Come l’avrà presa Alessandro, leader della band?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here