Anticipazione Battiti Live, puntata del 23 agosto: i cantanti | scaletta

Battiti Live 2018

Cosa succederà, questa sera, giovedì 23 agosto 2018, su Italia 1, secondo le anticipazioni del Battiti Live? Quali artisti si esibiranno all’interno del programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri? La kermesse canora si è spostata nella città lucana di Melfi, la tappa, già registrata, regalerà forti emozioni al telespettatori facendo ballare tutti sulle note dei maggiori successi di questa estate.

Anticipazioni Battiti Live puntata del 23 agosto: i cantanti

Questa sera, giovedì 23 agosto 2018, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la quarta puntata del Battiti Live, la kermesse musicale che ha invaso le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Questa tappa è stata registrata nella meravigliosa località lucana di Melfi. Al timone, come sempre, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Sul palco, invece, sono saliti artisti del calibro di: Luca Carboni, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Einar, Briga, Alessio Bernabei, Vegas Jones, Jakes La Furia e Bianca Atzei.

Come si può vedere sono tanti gli artisti che provengono dal talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Oltre a Irama, vincitore dell’ultima edizione, vi sono, infatti, anche: Einar, Briga, Alessio Bernabei ex leader dei Dear Jack, e la bravissima Annalisa.

Oltre a loro lo special guest della serata è stato l’istrionico Cristiano Malgioglio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché ex opinionista del GF15, dopo una carriera da autore per le maggiori voci della musica del Belpaese, è entrato anche nell’airplay radiofonico.

Immancabile, infine, lo spazio dedicato al dj-set live di Gabry Ponte.

Anticipazioni Battiti Live 23 agosto 2018: lo staff

Chi farà parte dello staff del Battiti Live di questa nuova tappa? La formazione rimarrà quella di sempre. Elisabetta Gregoraci sarà alla conduzione insieme ad Alan Palmieri, Gabry Ponte nella postazione dedicata al dj e Mariasole Pollio, invece, dovrà scendere in mezzo alla folla per raccogliere pareri, emozioni e sensazioni.

A scendere in piazza, infatti, sarà proprio la giovanissima webstar ed attrice Mariasole Pollio  che alle spalle ha centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv. A lei, che ha recitato al fianco di Terence Hill  è stato affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco e pronto a scaldarsi per l’arrivo dei propri beniamini.

L’ultima puntata del Battiti Live andrà in onda il 30 agosto 2018. La kermesse canora si è trasferita, per il gran finale, al Molo S. Nicola, a Bari.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here