ADV

Andreas Muller lascia Amici: l’addio sui social

ADV

Si conclude l’esperienza di Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi: il ballerino lascia il talent e spiega il motivo sui social

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi regala ogni giorno grandi sorprese. Dopo l’espulsione di quattro concorrenti per motivi non precisati dalla padrona di casa Maria De Filippi che ha però chiesto ai ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas e al cantante Biondo di togliere la maglia del programma, arriva un’altra doccia fredda per il pubblico del talent. Andreas Muller lascia il talent e spiega il perchè sui social.

Amici, Andreas Muller lascia il talent

Non è uno scherzo! Andreas Muller, uno dei ballerini più amati delle ultime edizioni di Amici, lascia il talent. Ad annunciarlo è stato lo stesso Andreas con un post pubblicato sui social dove spiega il motivo che l’ha spinto ad uscire dal programma che ha vinto lo scorso anno.

Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi é stata data. Auguro buona fortuna a tutti i concorrenti e ai miei colleghi preofessionisti! Ci vediamo presto! Grazie @amiciufficiale!”. Con queste parole il ballerino, entrato quest’anno nella categoria professionisti del programma, ha annunciato la sua uscita dal talent televisivo.

Manco a dirlo il post ha collezionato nel giro di poche ore centinaia di likes e commenti da parte dei tantissimi fan delusi dall’abbandono del ballerino. Al posto di Andreas, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe arrivare i ballerini Angelo Recchia e Gian Maria Giuliattini

Andreas Muller: il libro “I sogni non sono nuvole”

La notizia dell’uscita di Andreas Muller dal talent di Canale 5 non è stata presa molto bene dai tantissimi fan. Alcuni, infatti, si sono lasciati andare a diversi commenti insinuando, complici anche dei messaggi del ballerino lasciati nelle storie di Instagram, di un’uscita forzata e non voluta.

In realtà a far chiarezza su qualsiasi dubbio è stato proprio Andreas che, sempre tramite le storie di Instagram, ha chiarito: “Come volevasi confermare adesso girano ipotesi di ogni tipo, false voci e addirittura profili finti che si spacciano per miei familiari, amici o quant’altro. Vi prego non credete a tutto quello che leggete. Se volete chiarezza sul perché io non sia ad Amici, rileggete ancora quello che ho scritto nell’ultimo post“.

Del resto gli impegni non mancano. Attualmente Andreas è impegnato con un instore tour in giro per l’Italia per promuovere il suo libroI sogni non sono nuvole“, edito da Sperling & Kupfer.

Potrebbe interessarvi: Amici, provvedimento disciplinare per quattro alunni: scopri di più

 

ADV
Articoli correlati