Andrea Vianello torna su Rai 3 con “Rabona – il colpo a sorpresa”

Rabona - il colpo a sorpresa

“Rabona – il colpo a sorpresa” è il nuovo format condotto da Andrea Vianello su Rai 3: ecco data di messa in onda e anticipazioni

Nuovo programma televisivo per Andrea Vianello. L’ex direttore di Rai3 debutta proprio sulla terza rete di Stato con un nuovo format televisivo dal nome “Rabona – il colpo a sorpresa”. Ecco tutt le anticipazioni.

Andrea Vianello: Rabona – il colpo a sorpresa, quando va in onda

Venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 23.00 circa andrà “Rabona – il colpo a sorpresa“, il nuovo programma televisivo condotto da Andrea Vianello su Rai3. Trenta appuntamenti in seconda  serata per il giornalista e conduttore televisivo che questa volta si occuperà di calcio a conferma dello stesso titolo.

Rabona“, per chi non lo sapesse, è un termine calcistico utilizzato tecnicamente per spiegare quel movimento con cui il calciatore colpisce la palla spostando il piede calciante dietro quello di appoggio, incrociandolo, in un movimento che genera un tiro, un cross, o un piccolo tocco, usato perlopiù per il dribbling. Tra gli esperti di questo difficilissimo movimento c’è il campione Cristiano Ronaldo.

Durante le varie puntate del programma Andrea Vianello discuterà di calcio non solo in termine di gioco, ma anche di disciplina. Un excursus spazio tempo per raccontare come il calcio sia diventato uno degli sport più amati e seguiti al mondo e di come sia cambiato nel corso degli anni.

Rabona – il colpo a sorpresa su Rai3: il format

Si tratta sicuramente di una sfida quella di Rai3 con “Rabona – il colpo a sorpresa”, un format innovativo e moderno affidato alla conduzione di Andrea Vianello. Durante i vari appuntamenti non mancheranno le sorprese come del resto recita il titolo del programma “il colpo a sorpresa”.

Qualche colpo a sorprese potrebbe essere la partecipazione di ospiti e personaggi del mondo del calcio, oppure inaspettati momenti di musica live e la possibilità di pescare dalle Teche Rai immagini e filmati cult oppure inediti.

L’appuntamento con “Rabona – il colpo a sorpresa” è da venerdì 19 ottobre in seconda serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here