Andrea Damante: è polemica per i suoi compensi troppo alti. In arrivo “I Damellis”, un reality tutto suo

Andrea Damante

Torniamo a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, per una polemica che lo vede coinvolto e che impazza sul web.

Damante ha poco pubblicato un singolo, abbinato ad un video molto visualizzato, dal titolo “Follow my pamp” e di cui potete trovare la recensione nell’articolo QUI allegato. 

Si sta godendo l’estate insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis, tra una vacanza e l’altra, ma sta anche lavorando.

Damante è noto a tutti come il tronista di Uomini e Donne, ma in realtà prima di entrare nel mondo della tv il ragazzo ha sempre fatto il dj.

Come ha dichiarato, sono 13 anni che esercita tale professione che lo appassiona molto.

E’ la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj…”, COSì DICHIARÒ IL DAMA.

Nel corso dell’estate Andrea ha girato tante discoteche ed ha terminato poco prima dell’inizio delle vacanze il suo tour nei locali più noti della nostra penisola. Sono circa 200 le serate che ha fatto.

Bene, da qui nasce la polemica che lo vede coinvolto.

Quanto guadagna Andrea Damante a serata?

Novella 2000 ha fatto i conti in tasca al bell’Andrea, Il compenso pattuito per ogni serata ammonta a ben 10.000 euro e considerando che il veronese avrebbe già all’attivo appunto ben 200 serate, i conti sono presto fatti.

In un anno Damante avrebbe incassato ben 2 milioni di euro solo con gli eventi. Una cifra davvero consistente.

Anche lui è ben consapevole che il numero di serate fatte è alto (così come lo sarebbe il guadagno, aggiungiamo), ed ecco cosa ha detto in proposito:

Il numero di serate che ho fatto, penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo.

I più, saputo dell’ammontare, hanno storto il naso ed hanno protestato, considerando la cifra richiesta per serata davvero esosa. In aggiunta Andrea e Giulia sono attesi anche in Cina, in quanto Damante avrebbe in agenda anche una data proprio nel luogo esotico. E si sa i cinesi pagano bene!

Voi che ne pensate? Ritenete anche voi che la cifra che Damante esige per una serata sia troppo esorbitante? Fatecelo sapere nei commenti, se vi va.

Arrivano I Damellis

damante delellis

La coppia dalle uova d’oro, seguitissima sui social ed amatissima dai fan, ha in progetto di creare un reality incentrato su loro due.

I protagonisti saranno solamente loro e verranno ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere dello show. La loro quotidianità verrà ripresa e poi trasmessa in televisione con puntate che dureranno circa 10 minuti al giorno.

Damante lo ha rivelato sempre a Novella 2000:

Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità.

Una notizia che non mancherà di scatenare la gioia dei tantissimi appassionati di questa coppia.

Terminato questo impegno con la tv, Damante ha già in mente un altro progetto che lo porterà lontano. Lo ha rivelato sempre a Novella 2000:

Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale.

Dunque Andrea ha le idee chiare per il futuro: i due si trasferiranno per un anno a Los Angeles, per permettere ad Andrea di crescere ancora di più in ambito musicale. Ma con un occhio all’amore sempre, in vista del matrimonio che si terrà a maggio del 2019.

Segnaliamo una notizia dell’ultima ora. A distanza di poche ore, dall’uscita della rivista diretta da Roberto Alessi, il Dama avrebbe smentito i virgolettati riportati con un commento su Instagram: “Aaahhhh si va di favole così? Un po’ alla Pippo Inzaghi in finale con il Liverpool”.

Mah…lascio a voi ogni commento.

CONDIVIDI