“Amore, pensaci tu”, la nuova fiction in partenza su Canale Cinque

Amore, pensaci tu

Una serie tv in cui si riconosceranno ed immedesimeranno molti italiani: questo l’obiettivo di “Amore pensaci tu”.

La regia della fiction è stata affidata a Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, che, assieme ad alcuni attori del cast, hanno sfilato sul Red Carpet del RomaFictionFest del 2016 per promuovere la serie tv.

Scopriamo, dunque, i dettagli e le curiosità delle storie cui assisteremo a breve tramite questa serie tv.

Il cuore di “Amore pensaci tu”:

La famiglia. O meglio: il nucleo familiare moderno. La fiction ci mostrerà la vita di coppie di fatto, papà relegati al ruolo di mamma e di eventi come le separazioni ed i divorzi.

La serie, in 10 puntate, racconterà le vicissitudini dei componenti di 4 famiglie in cui i ruoli tradizionali si sono drasticamente invertiti.

Le quattro famiglie:
  1. La prima è la “famiglia dei sogni” (solo in superficie, però, visto che Jacopo (Carmine Recano) ed Elena (Martina Stella) sono alle prese con divorzio ed affidamento dei bambini!).
  2. La seconda è la “famiglia-staffetta”di Emma (Valentina Carnelutti) e Luigi (Emilio Solfrizzi), in cui lui ha lavorato per tutta la vita e ora invece è obbligato a fare il papà, per la prima volta, nonostante le tre figlie.
  3. C’è poi la “famiglia capovolta”, quella di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua), in cui lui ha messo da parte ogni ambizione per fare il ‘mammo’ a tempo pieno.
  4. Infine, Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) interpreteranno la “famiglia di fatto” divisa tra la crescita della nipotina e la presenza ingombrante di una suocera, Tina (Giuliana De Sio).

Ve le presento con un bellissimo speciale:

Cast di tutto rispetto:
  • Emilio Solfrizzi,
  • Filippo Nigro,
  • Carmine Recano,
  • Giulia Bevilacqua,
  • Fabio Troiano,
  • Valentina Carnelutti,
  • Giulio Forges Davanzati,
  • Margherita Vicario,
  • Martina Stella,
  • Benedetta Gargari,
  • Emanuele Macone e
  • Giuliana De Sio.

Ecco i nomi degli attori che interpreteranno i personaggi chiave di questa fiction.

Manca pochissimo al debutto in tv di questa nuova, interessante fiction .

I più attenti, infatti, avranno notato i video mandati in onda sui canali Mediaset (e non solo!) negli ultimi giorni.

Eccovene uno in anteprima, con il simpaticissimo Fabio Troiano:

Continuate a seguirci su Super Guida Tv per scoprire il giorno esatto in cui andrà in onda questa fiction Mediaset!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFestival di Sanremo 2017 – Tutte le canzoni, Crozza confermato e tanto altro…
Prossimo articoloC’è Posta Per Te: ospiti di sabato 28 gennaio 2017. Anticipazioni
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).