Amore Criminale: Veronica Pivetti racconta la storia di Jennifer

Amore criminale con Veronica Pivetti e Matilde D'Errico

Nuovo appuntamento con Amore Criminale, il programma di storie di femminicidio: ecco le anticipazioni di domenica 23 settembre

Le storie di amore e violenza di Amore Criminale tornano protagonista in prima serata su Rai3 con un nuovo appuntamento condotto da Veronica Pivetti. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 23 settembre.

Amore Criminale 2018: anticipazioni 23 settembre

Domenica 23 settembre alle ore 21.25 andrà in onda su Rai3 “Amore Criminale”, il programma condotto da Veronica Pivetti. In apertura, poco prima della sigla d’apertura, quest’anno c’è uno uno spazio tutto nuovo con la Pivetti impegnata a leggere gli atti processuali della storia protagonista di puntata.

Anche questa settimana il programma è pronto a raccontare una nuova storia dove i sentimenti si mescolano ad una violenza che accieca, che non si controlla. Storie di amore nero, storie di Amore Criminale. La puntata è dedicata alla storia di Jennifer.

Jennifer è una giovane ragazza di 26 anni. Dopo aver terminato la Laurea in Lingue e Letteratura Straniere sogna di trasferirsi in Spagna. E’ una ragazza come tante altre: allegra, una vera e propria forza della natura.

Nell’estate del 2013 conosce Davide, 32enne con un matrimonio alle spalle. L’uomo è anche papà. Tra i due scatta la scintilla e cominciano a conoscersi, ma solo dopo un mese decidono di andare a vivere insieme.

Amore Criminale: la storia di Jennifer

La convivenza tra Jennifer e Marco procede bene. I primi trascorrono felici per la coppia alle prese con la loro nuova vita. All’improvviso le loro vite vengono sconvolte: in primis la scomparsa del padre di Jennifer, morto suicida, poi Davide perde il lavoro e comincia ad assumere un atteggiamento fortemente geloso verso la compagna.

La situazione degenera quando Jennifer, oramai stanca della situazione, decide di lasciare Davide. Il 2 dicembre del 2016 la ragazza torna nella casa dove viveva con Davide in compagnia della madre e di un’amica per prendere le ultime cose.

Rimasta sola per poco tempo, tra i due scoppia un accesso litigio per un tablet. La discussione degenera: Davide colpisce a morte Jennifer con ben 17 coltellate.

Dopo aver colpito mortalmente la ragazza, Davide si auto ferisce per sviare le indagini e si fa trovare sdraiato a terra accanto al corpo senza vita di Jennifer.

Davide è stato condannato in primo grado, con rito abbreviato, a 30 anni di reclusione più 3 di libertà vigilata. La loro tragica storia sarà al centro della puntata di “Amore Criminale“, condotta da veronica Pivetti, in onda domenica 23 settembre alle 21.25 su Rai3.

L’appuntamento con Amore Criminale è per domenica 23 settembre su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here