“Amore alla prova – La crisi del settimo anno” condotto da Giulia De Lellis, da novembre su Real Time

Giulia De Lellis conduce ‘Amore alla prova – La crisi del settimo anno’ su Real Time. La showgirl e influencer sarà la protagonista del nuovo programma sull’amore che metterà alla prova alcune coppie. È quanto emerso durante la presentazione dei palinsesti del gruppo Warner Bros. Discovery avvenuta oggi, giovedì 13 luglio 2023. Vediamo insieme di cosa parla il programma e quando andrà in onda.

“Amore alla prova – La crisi del settimo anno” condotto da Giulia De Lellis, da novembre su Real Time

AMORE ALLA PROVA – LA CRISI DEL SETTIMO ANNO” (Banijay Italia) andrà in onda su Real Time a partire dal prossimo novembre 2023 e sarà condotto da Giulia De Lellis. Il programma è un adattamento italiano del successo internazionale ‘Seven Years Switch’. Ma di cosa parla? Il meccanismo di ‘Amore alla prova’ è semplice e già dal sottotitolo, la crisi del settimo anno, fa capire quale sia l’argomento principale. Quattro coppie di lungo corso, che stanno vivendo un momento di crisi, decidono quindi di mettersi alla prova, scambiandosi i partner per due settimane. Alla fine dell’esperimento, dovranno decidere se separarsi o restare insieme mostrando così di aver superato le incomprensioni. Il nuovo programma sull’amore di Real Time segue il successo di ‘Matrimonio a Prima Vista’ e ‘Primo Appuntamento’ e mostra questo sentimento a 360 gradi in una nuova veste che ricorda ‘Cambio moglie’.

Nuovo programma per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è ormai uno dei volti di Real Time. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti condotto nel 2021 ‘Love Island Italia‘ e ‘Love Island reunion‘. Quest’anno poi ha fatto parte del programma ‘Call of beauty‘ dove otto giovani promesse del mondo del trucco e della bellezza si sfidano per la vittoria. A giudicarle c’era Giulia De Lellis, accompagnata dall’esperto Manuele Mameli.

Per vedere Real Time, basta andare sul canale 31 del digitale terrestre free, canale 31 di TivùSat, SKY canale 160 e al 161.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here