Amici Speciali 2020, diretta: le fasi salienti della prima puntata | Video Witty Tv

Amici Speciali 2020 prende ufficialmente il via stasera, venerdì 15 maggio 2020. Possiamo seguire qui insieme la diretta del talent di Maria De Filippi. Come abbiamo detto due saranno le squadre dei talenti in gara. In ciascun team vi saranno 6 concorrenti fra ballerini e cantanti. In giuria? Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Oltre a loro saranno presenti: Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e grandi esponenti delle maggiori radio italaine.

Amici Speciali 2020: la prima puntata passo dopo passo

La puntata inizia con Maria De Filippi che presenta le due squadre e svela così i componenti. Entrano, poi i giudici in studio e si scherza sul corno rosso attaccato ai jeans della conduttrice e sulle mozzarelle di bufala promesse da Stash ai giudici.

Nella prima sfida sia che vinca la squadra Blu, sia che vinca la squadra Bianca, verranno donati 30 mila tamponi alla Protezione Civile.

Eleonora Abbagnato è assente perché rientrata dalla Spagna da poco. La giurata deve rispettare il periodo di quarantena prima di poter partecipare al talent.

Molto bella è stata l’esibizione di Michele Bravi. Sui social, però, un ballerino ha infiammato, con la sua doccia seminudo, gli utenti sintonizzati su Canale 5.

Dopo quattro esibizione parte la gara dei giudici per la vittoria della Super Coppa Meravigliosa.

La prima manche la vince la squadra Blu. I compagni eleggono Stash come vincitore assoluto. Si vocifera che il cantante abbia ‘corrotto’ tutti promettendo mozzarelle di bufala.

Seconda partita: Irama, Umberto e Javier contro Giordana, Random e … .

Vincono i Bianchi al cardiopalma. Giordana e Random scelgono il ballerino Alessio. Sarà lui poi a scontrarsi con Stash.

Terza manche vinta dai Bianchi. A scontrarsi per la vittoria si sono ritrovati: Michele Bravi, Stash ed il ballerino Alessio. Quest’ultimo ha vinto la prima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here