ADV

Amici di Maria De Filippi, dentro Alex Britti e fuori Paola Turci?

ADV

Grandi novità in arrivo per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, il talent show italiano giunto quest’anno alla sua 18esima edizione. Al momento non c’è alcuna notizia ufficiale, ma sembrerebbe che Queen Mary e tutta la produzione del programma starebbe “rivoluzionando” la classe degli insegnanti.

Amici 2018 professori: arriva Alex Britti?

L’attesa per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è davvero altissima. Mentre proseguono i provini per comporre la nuova classe del talent show italiano, cominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni sulla classe dei professori di Amici 18.

Quasi sicuramente quest’anno nella classe dei professori non ci saranno Giusy Ferreri, il cui nome è tra i papabili big di Sanremo 2019 di Claudio Baglioni, e Paola Turci.

A rimpiazzare uno dei posti vacanti potrebbe arrivare Alex Britti. La produzione, infatti, sta valutando la possibilità di far entrare nella classe dei professori il chitarrista e cantautore italiano molto stimato dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Amici 18, quando inizia? Arriva Stefano De Martino?

Nessuna notizia, invece, in merito alla classe dei professori di danza. Voci di corridoio parlano del possibile ingresso dell’ex alunno Stefano De Martino e di un possibile “addio” di Garrison tra i professori più amati della scuola.

Sembrerebbe confermata, invece, la presenza di Alessandra Celentano, professoressa severa e attenta che divide il pubblico. Inoltre con molta probabilità ci saranno anche per questa diciottesima edizione anche Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per la danza.

Amici 2018, quando inizia? Sulla data di inizio della nuova edizione non è ancora stata fatta chiarezza. Conti alla mano, la nuova stagione dovrebbe iniziare non prima della fine di ottobre come sempre su Canale 5. Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni che al momento non hanno alcuna conferma ufficiale.

Le uniche notizie certe sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi riguardano l’arrivo di Lorella Boccia, ex ballerina ed allieva del programma, che condurrà la fascia del day time e il serale in onda la prossima primavera, ma non più il sabato sera.

Non resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte dell’organizzazione del programma.

ADV
Articoli correlati