Amici, anticipazioni puntata di sabato 9 febbraio 2019: i nuovi ammessi al Serale

amici 2019

Amici 2019, anticipazioni: i due nuovi concorrenti ammessi al Serale sono la cantante Tish e il ballerino Vincenzo Di Primo

I due nuovi concorrenti di Amici 2019 ammessi al Serale sono Tish e Vincenzo Di Primo. Lo rivelano le anticipazioni ufficiali del programma di Maria De Filippi, che anche questo sabato 9 febbraio torna in onda nel pomeriggio di Canale5.

Nel nuovo appuntamento del sabato con Amici 18, infatti, l’apprezzata conduttrice Mediaset consegna due nuove maglie verdi. Ad indossarle la cantante di origini serbe, il cui vero nome è Tijuana Boric, ed il ballerino catanese.

Per entrambi, l’ambito traguardo arriva dopo che il primo concorrente ad essere ammesso alla fase Serale è già stato il ballerino di origini cubane Rafael Quenedid Castro. Dunque, al momento per i danzatori si sale a quota due maglie, per i cantanti invece soltanto una.

Per ora, infatti, ad andare al Serale sono due aspiranti artisti di Atene (Tish, che ha da poco fatto “cambio squadra”, e Vincenzo), insieme all’altro amato danzatore della squadra Sparta.

Amici, le anticipazioni della puntata di sabato 9 febbraio 2019: i primi dettagli riportati da Il Vicolo delle News

Oltre l’assegnazione delle maglie ai due nuovi concorrenti ammessi al Serale, secondo le anticipazioni nella puntata di Amici di sabato 9 febbraio 2019 (per cui le registrazioni si sono tenute ieri) si assiste anche agli esami degli allievi e ad una nuova sfida a squadre.

Come riporta in dettagli Il Vicolo delle News, a valutare l’ammissione di Vincenzo sono stati Emanuel Lo, Francesca Barnabini e Nancy Berti. L’esame del concorrente è stato su: un passo a due, una variazione di classico e un’altra coreografia sulle note de “L’Eternità”.

A giudicare l’ammissione di Tish, invece, Quaglia di Sony, Pietro Zanotti e Charlie Rapino. Prima di andare ufficialmente al Serale, l’artista si è esibita su “Bird set free”, “Vedrai, vedrai” e l’inedito “Casino”.

Quando inizia su Canale5 il nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi

Comunicate le anticipazioni con i nomi dei nuovi ammessi al Serale, non resta che ricordare quando inizia il nuovo speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Mediaset che a breve tornerà anche in prima serata.

L’appuntamento è quindi ufficialmente fissato per questo sabato 9 febbraio 2019, ovviamente a partire dalle ore 14.10 su Canale5, subito dopo una nuova puntata della soap opera Beautiful.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here