Amici 21, anticipazioni puntata del 21 novembre 2021: Lorella Cuccarini balla con Raimondo Todaro

Amici 21

Cosa accadrà ad Amici 21? Cosa dicono le anticipazioni per la puntata del 21 novembre 2021? Secondo quanto annunciato pare proprio che questa domenica non vi saranno ospiti e che Lorella Cuccarini, gelosa di quanto accaduto settimana scorsa fra Todaro e la Celentano – che hanno ballato una bachata, alla fine riuscirà a ballare con il nuovo prof di danza una bella rumba.

Amici di Maria de Filippi, anticipazioni puntata del 21 novembre 2021: sfide vinte e liti nuove

Partiamo con le belle notizie. Secondo quanto emerge dalle anticipazioni nessuno dei ragazzi di Amici 21 messo in sfida nell’ultima settimana è uscito. Tutti hanno vinto la loro battaglia e sono riusciti a tenersi la maglia.

La giornata non è però stata positiva per tutti. Zerbi ha dimostrato l’intenzione di sostituire Simone. Attenderà dopo la sfida di settimana prossima, controllerà l’atteggiamento dell’allievo e valuterà cosa fare.

Nessun giudice esterno per valutare inediti e cover. A stilare la solita classifica cantanti saranno i prof. Così ad aver la peggio sarà LDA a cui Anna Pettinelli darà uno 0 tondo, tondo ! Il giovane dovrà quindi affrontare una nuova sfida, ma Albe si proporrà al suo posto.

Altre news? Le liti. Serena e Dario alle prese con la coreografia della maestra Celentano dimostreranno tutte le loro difficoltà e ciò darà modo agli altri professori di attaccare la collega in difesa dei ragazzi. Insomma si scatenerà una nuova accesissima lite che sicuramente riscalderà alquanto gli animi.

Nemmeno la torta di compleanno, con cui Maria De Filippi entrerà in studio, servirà ad addolcire la Maestra di danza classica.

Amici 21: Zerbi vuole tenere la sfidante di Tommaso che conosce anche LDA

I fan possono stare tranquilli. Dopo il momento di panico avendo visto il loro beniamino in lacrime quasi pronto a mollare la scuola, potranno finalmente gioire per la sua vittoria contro la bravissima Elena, la ragazza che conosce anche LDA e a cui quest’ultimo ha scritto un inedito.

Elena, così, fermata da Rudy Zerbi, molto probabilmente si ritroverà contro Simone. Sarà così? Riuscirà ad entrare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here