Amici 2019 serale, ospiti di sabato 4 maggio 2019

Amici - Serale

Nuovo appuntamento con Amici 2019 serale, il talent show condotto da Maria De Filippi: ecco le anticipazioni e gli ospiti di sabato 4 maggio 2019

Tutto pronto per una nuova puntata del serale di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Prosegue inarrestabile la corsa verso la finalissima che proclamerà il vincitore della diciottesima edizione del seguitissimo talent televisivo. Ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di sabato 4 maggio.

Amici 2019 serale: ospiti di sabato 4 maggio 2019

Sabato 4 maggio 2019 alle ore 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Amici 2019 serale, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ospiti della sesta puntata saranno due mostri sacri della musica italiana: Massimo Ranieri e Al Bano Carrisi.

I due cantanti sono pronti a duettare con gli allievi cantanti suddivisi in due squadre: la squadra Blu capitanata dal tenore Vittorio Grigolo e quella bianca diretta dall’artista portoricano Ricky Martin. Per Al Bano Carrisi si tratta di un ritorno a casa considerando che il cantante di Cellino San Marco ha partecipato al programma già in occasione della la seconda puntata. Per Massimo Ranieri, invece, si tratta della prima volta e sul palco porterà alcuni dei suoi brani di maggior successo.

Amici serale: cosa succederà a Valentina?

Durante la nuova puntata di Amici 2019 scopriremo anche il futuro di Valentina, la ballerina eliminata la scorsa settimana. Loredana Bertè, infatti, ha chiesto subito dopo l’esclusione di Valentina una sfida immediata tra la ballerina e il cantante Mameli. Ecco la richiesta della Bertè:

VOGLIO UNA SFIDA DIRETTA, GIUDICATA SOLO DAL TELEVOTO, TRA MAMELI E VALENTINA. COSA ACCADRÀ DOPO? HO CONSEGNATO ALLA PRODUZIONE DUE BUSTE: UNA SE IL PUBBLICO PREFERIRÀ L’ESIBIZIONE DI MAMELI E UNA SE IL PUBBLICO PREFERIRÀ QUELLA DI VALENTINA. LE BUSTE SARANNO APERTE IN DIRETTA SOLO DOPO LA CHIUSURA DEL TELEVOTO, UNA VOLTA ANNUNCIATO IL VINCITORE.

La richiesta della Bertè è stata accettata dalla produzione e anche da Timor Steffens. Il professore di ballo, infatti, ha accettato la richiesta della Bertè convinto che Valentina meriti di restare nella scuola di Amici molto di più di Mameli. A decidere chi resterà nella scuola tra Mameli e Valentina sarà proprio il pubblico da casa tramite il televoto.

L’appuntamento con Amici serale 2019 è per sabato 4 maggio 2019 in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here