Nella prima puntata del Serale di Amici 2019 ad essere eliminato dalla scuola di Maria De Filippi è stato il ballerino della Squadra Blu: Mowgly. La serata non è iniziata affatto bene per lui che si è subito scontrato con Loredana Bertè. Finito, poi, fuori studio subito dopo la prima manches, il ballerino si è sfidato, infine, con la cantante dei Bianchi, la talentuosa Ludovica. Sfida dopo sfida, però, il giovane b-boy ha avuto la peggio e ha così dovuto abbandonare il suo sogno di poter vincere il talent di Canale 5. Quindi Mowgly è il primo eliminato dell’edizione 2019 di amici.
ADV
Amici 2019 eliminato: chi ha lasciato il talent di Maria De Filippi?
ADV
ADV
Articoli correlati
- Chi ha vinto il Grande Fratello 2025: la vincitrice è Anita Mazzotta, seconda Giulia Soponariu | Video Mediaset
Chi ha vinto tra Giulia Soponariu e Anita Mazzotta al Grande Fratello 2025? Durante la…
- Grande Fratello 2025, chi è uscito al televoto flash tra Anita, Jonas e Giulia? Il verdetto del pubblico: Jonas eliminato | Video Mediaset
Prosegue la finale del Grande Fratello 2025 con un altro televoto flash tra i tre…
- Grande Fratello 2025, il confronto tra i finalisti Anita, Giulia e Jonas con gli opinionisti Floriana, Cristina e Ascanio | Video Mediaset
Durante la finale del Grande Fratello 2025 un confronto speciale tra gli opinionisti Cristina Plevani,…
View Comments (1)
Ho guardato la serata di Amici proprio per ammirare il ballerino Mowgly. Siamo molto delusi ( perché guardavamo in molti la puntata ) per il comportamento, atteggiamento dei giudici in particolar modo di Loredana Bertè e della Celentano per non parlare di Stasch e del giudice americano di cui ora non ricordo il nome.
Avete mandato via un vero talento.
Contestiamo inoltre che non si può mandare a votazione una sfida tra ballerino e cantante e che un giudice cantante non può giudicare un ballerino.
Un nostro consiglio: riprendete Mowgly in gara e mandate via la Celentano che fa veramente vergogna. Tanto è brutta, tanto si comporta male.
Saluti.
Giuseppe, Romina, Roberta, Miranda, Paolo, Marco, Marcella, Rina, Tonino Lucia