Amici 2019 anticipazioni, gli ospiti di sabato 11 maggio

Foto logo Amici Serale prima puntata 2019

Sabato 11 maggio 2019 andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 2019. La finale si avvicina e gli allievi rimasti in gioco dovranno lottare per arrivare fino alla fine. Nella prossima puntata non ci saranno i due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che hanno salutato il pubblico di Amici nella puntata di sabato scorso. Chi saranno i due nuovi coach della squadra bianca e della squadra blu, ammesso che ci siano? Di seguito le ultime anticipazioni su Amici 2019.

Amici 2019 anticipazioni, gli ospiti dell’11 maggio

Tanti ospiti nella puntata di sabato 11 maggio 2019. In primis ci saranno due “ospiti fissi” di Maria, Emma MarroneGerry Scotti. La prima è stata già coach nelle precedenti edizioni di Amici; il secondo, invece, è uno dei giudici di Italia’s Got Talent insieme al professore Rudy Zerbi.

Assieme a loro ci saranno altri due ospiti speciali e saranno Mara VenierRaffaella Carrà. Dopo la puntata di A raccontare comincia tu con Maria De Filippi, la Carrà ricambia il favore. La star duetterà con gli allievi delle due squadre.

La Venier, invece, dovrebbe prendere il posto di Loredana Berté, che sicuramente sarà assente nella puntata di sabato 11 maggio. Il giudice di Amici 18, infatti, sarà impegnata in tour a Bologna. La Bertè tornerà in vista della finale del talent show.

Amici 2019 anticipazioni, chi sarà eliminato?

Nella prossima puntata del serale di Amici 2019, ci sarà la nuova sfida tra UmbertoMameli. I due dovranno cantare e ballare nuovamente ed in seguito sarà stabilito l’eliminato del talent show. Umberto resta leggermente favorito sull’avversario, che stavolta però non sarà osteggiato da Loredana Berté.

In seguito ci sarà una nuova sfida tra squadra bianca e squadra blu e saranno decretati i due allievi che andranno al ballottaggio. La finale si avvicina e solo quattro concorrenti potranno staccare il pass. Tra i favoriti ovviamente Alberto, Tish, Giordana e il vincitore della categoria ballo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here