Amici 2018: Stefano De Martino torna a ballare nel talent della De Filippi

Stefano De Martino

Stefano De Martino torna ad Amici 2018 rivestendo il suo ruolo storico di ballerino professionista del talent di Maria De Filippi.

Amici 2018: Stefano De Martino ritorna a ballare da Maria De Filippi

Sabato 28 aprile in prime time su canale 5 torna l’appuntamento con Amici e ritroveremo il ballerino Stefano De Martino reduce dall’avventura isolana.

Lo vedremo nuovamente nei suoi panni di ballerino dopo quattro mesi di assenza. Sicuramente la conduttrice Maria, da sempre una sua cara amica non mancherà di dargli un caloroso benvenuto e magari farsi raccontare qualche aneddoto legato al reality prodotto da Magnolia.

Stefano De Martino torna ad Amici: tra gli ospiti c’è la sua ex Emma

In un precedente articolo vi abbiamo comunicato le anticipazioni relative agli ospiti delle quarta puntata del talent e tra queste ci sarà la sua ex fidanzata Emma Marrone. Ormai non fa più gossip, dal momento che le loro strade si sono divise nel 2012 quando il ballerino incontrò Belen Rodriguez.

All’epoca i rapporti tra Emma e Stefano erano molto tesi, ora ci pare di intuire che sono molto distesi, se non amichevoli.

Stefano De Martino trona in Italia e riabbraccia il figlio Santiago

Stefano De Martino torna ad Amici, e riprende il suo tran tran quotidiano. Sicuramente per il ballerino non mancheranno altre occasioni per metter e in luce la sua simpatia e la sua “saggezza” nonostante sia molto giovane.

Ma il suo primo pensiero una volta rientrato in Italia, non è stata la danza, ma il figlio Santiago che non vedeva da 3 mesi abbondanti.

Mio figlio mi ha portato a Disneyland! #perlaprimavolta #disneylandparis25

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Infatti il ballerino ha dichiarato che non lascerà mai più per un periodo così lungo il suo Santiago e che da questa esperienza ha capito che è importante il tempo che si dedica i figli, la qualità dunque e non la quantità.

Stefano De Martino è stata una delle poche note di colore di questa edizione dell’isola. Un ragazzo solare e positivo che ha strappato più di un sorriso in una edizione piuttosto complicata e difficile.

Bentornato Stefano!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..