Amici 2018, Paola Turci non ci sarà: “non sarò giudice”

Paola Turci

In occasione de Il Secondo Cuore Tour, Paola Turci smentisce la sua partecipazione in qualità di giudice alla nuova edizione di Amici 2018

Paola Turci non sarà uno dei giudici di Amici 2018. A smentire le indiscrezioni è la diretta interessata a poche ore dalla partenza della tournée teatrale de “Il secondo cuore“.

Paola Turci: non sarà ad Amici 2018 e a Sanremo 2018

Paola Turci era stata annunciata come uno dei nuovi giudici di Amici 2018, ma a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del talent televisivo condotto da Maria De Filippi arriva la rettifica dalla cantautrice romana.

Non farò il giudice ad Amici 2018” con queste parole Paola Turci ha smentito la sua presenza nel popolarissimo programma televisivo. La cantautrice di “Bambini” ha rivelato: “io e Maria ci siamo incontrate, ma non se n’è fatto nulla”.

Non solo, la Turci chiamata ad esprimersi sui talent show ha dichiarato: “Credo che il talent non sia un mostro”. La cantautrice non nasconde che i talent “possano anche essere delle buone occasioni per qualche giovane” ma ha espressamente detto di non avere tempo per seguirli.

Reduce da un anno davvero magico, Paola Turci ha smentito anche la sua partecipazione al prossimo Sanremo 2018 targato Claudio Baglioni. “A Sanremo non ci sarò nel 2018, e se ci tornerò sarà senza fretta. Non bisogna abusarne” ha dichiarato la cantautrice durante un’intervista rilasciata a La Stampa. Non dimentichiamo che proprio lo scorso anno la cantante ha brillato sul palcoscenico del Teatro Ariston con il brano “Fatti bella per te“.

Paola Turci: Il secondo cuore tour

Nè Amici 2018 né Sanremo 2018 nel futuro prossimo di Paola Turci che in questi giorni è tornata sui palcoscenici teatrali con Il secondo cuore tour. Reduce dal grande successo della prima trance di concerti, la cantautrice romana è tornata sulle scene musicali con un’edizione speciale de “Il secondo cuore“.

Dopo il tour teatrale, la cantante ha raccontato di volersi prendere un periodo di pausa per dedicarsi alla scrittura di un nuovo romanzo e per ricercare nuovi orizzonti. Proprio per questa ricerca interiore la cantautrice ha preferito staccare la spina e non presentare alcun brano alla commissione artistica del Festival.

Sulla prossima kermesse ha dichiarato di essere contenta della direzione affidata a Claudio Baglioni e sull’edizione dello scorso anno ha sottolineato come si sia trovata bene con Carlo Conti “gran consigliere e persona piacevole“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.