La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina. Il talent show di Canale 5 inizierĂ come di consueto dai casting, prima dell’assegnazione dei banchi e della formazione delle due squadre. Quest’anno, ad Amici 2018, ci saranno tantissimi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il cast. Il ballerino professionista e conduttore del daytime Stefano De Martino lascerĂ il programma: il napoletano vuole dedicarsi al figlio Santiago, ma pare ci siano anche altri progetti in cantiere per lui. Il volto nuovo del daytime di Amici 2018 sarĂ Â Lorella Boccia, un ritorno per il talent show di Maria De Filippi. La ballerina affiancherĂ Â Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta.
Amici, Lorella Boccia alla guida del daytime dell’edizione 2018 del programma: “Sono felicissima”
La notizia era giĂ da tempo nell’aria, ma oggi è stata annunciata con un video attraverso i social ufficiali del talent show. La nuova conduttrice del daytime, Lorella Boccia, si presenta ai telespettatori di Amici 2018:
La novitĂ di quest’anno sono io. Sono felicissima di ritornare a casa, dove tutto è iniziato, e di affiancare Paolo e Marcello in questo daytime. Ci vediamo presto!
Un trio giovane con il quale Maria De Filippi spera di tenere alti gli ascolti del daytime. Con grande probabilitĂ , Lorella figurerĂ anche nel corpo di ballo dei professionisti di Amici 2018, così come lo stesso Marcello Sacchetta e Elena D’Amario, altra ballerina ritornata alla base dopo un’esperienza negli Stati Uniti.
La carriera di Lorella Boccia: dal talent show al cinema
La carriera di Lorella Boccia è letteralmente esplosa con la dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Con la sua bellezza e soprattutto con la sua bravura, è riuscita a conquistare numerosi contratti televisivi, arrivando addirittura alla conduzione di Colorado.
Dalla televisione al cinema il passo è breve: Lorella è entrata a far parte del cast di Step up All In come unica ballerina italiana. In televisione, invece, ha partecipato anche al corpo di ballo di Si puĂ² fare e Sogno o son desto. Adesso, finalmente, il ritorno ad Amici.









