Amici 2018: Laura Chiatti sorprende il marito Marco Bocci che non trattiene le lacrime

Amici 2018 Laura Chiatti

Momenti di tenerezza e di dolcezza nell’ottava puntata di Amici, il talent di Maria De Filippi andato in onda domenica 27 maggio.

La serata si è aperta con l’ingresso della straordinaria Sophia Loren ospite d’eccezione e nel proseguo dello show una strabiliante Laura Chiatti ha regalato momenti di emozione e commozione facendo una sorpresa in studio al marito Marco Bocci.

Laura Chiatti sorprende il marito Marco Bocci ad Amici 2018

Bocci, interprete di Solo, reduce da una malattia che ha creato un certo spavento – l’attore ha avuto una febbre molto alta che lo ha costretto in ospedale per un paio di settimane- è ritornato in studio perché membro della giuria esterna del talent.

Nella puntata di domenica 27 maggio, l’attore, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della moglie che gli ha dedicato la canzone di Rino Gaetano “A mano a mano”.

Marco Bocci in lacrime per la sorpresa della moglie ad Amici 2018

Inutile dire che non è riuscito a trattenere le lacrime e le emozioni e infatti, interrogato da Maria, Bocci ha detto:

Questo è un colpo basso, sapete che sono emotivamente fragile”

La coppia sul palco di Amici ha mandato in visibilio milioni di fan che li hanno amati per la loro dolcezza e complicità e per l’amore che trasudava a profusione.

“Le ho telefonato poco fa e mi ha detto che era a casa con i bambini – ha continuato Marco- ma l’ho riconosciuta dopo la prima nota. E’ proprio vero che le mogli quando vogliono sanno raccontarti delle fesserie”

La coppia si è sposata nel 2014 e ha due figli, Enea e Pablo. Nonostante siano passati già quasi quattro anni, però, appare sempre molto affiatata.

Cos’altro è accaduto nella puntata di Amici 17 del 27 maggio 2018? 

Oltre alla bellissima sorpresa della Chiatti al marito, ci sono state anche due eccellenze: una del mondo della danza, Carla Fracci, l’altra del mondo del cinema, il Premio Oscar Sophia Loren.

La Loren tra ricordi e attualità, ad Amici 2018

Insieme a quest’ultima, la padrona di Casa, ripercorre le tappe più importanti della sua vita: dal pane nero, al ragù che le preparava il nonno. Dalle verdure dell’orto al basilico che le ha regalato la sorella. Momenti teneri, semplici ma carichi di significato.

Le esibizioni, nessuna eliminazione la vittoria di Irama

E una menzione particolare anche per le esibizioni di due signori della musica quali Ornella Vanoni e Gino Paoli, per concludere con la gioia dei ragazzi Emma ed Einar, al ballottaggio entrambi ma entrambi salvi dall’eliminazione.

Vincitore della puntata ancora una volta Irama.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here