Amici 2018, Einar vince una borsa di studio da 20mila euro

amici 2017

Il daytime di venerdì 25 maggio mostra i concorrenti di Amici 2018 alle prese con le prove per l’ottava puntata del serale. Non mancano però le sorprese, in particolare per Einar…

Prosegue inarrestabile la corsa verso la finale di Amici 2018. Dopo le ultime eliminazioni, fuori Biondo e Bryan, la classe di Amici 17 è composta da Lauren, Emma, Irama, Carmen e Einar. Scopriamo cosa è successo durante il daytime di venerdì 25 maggio.

Amici 17: daytime venerdì 25 maggio

Durante il daytime di venerdì 25 maggio, i telespettatori di Canale 5 hanno visto i concorrenti di Amici 2018 alle prese con le prove per l’ottava puntata del serale che questa settimana verrà trasmessa eccezionalmente di domenica.

La puntata comincia con una divertentissima sfida tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu. I concorrenti sono chiamati a sfidarsi a suon di note con il gioco “Sing a Song”. La sfida consiste nell’indovinare il maggior numero di cantanti e canzoni ascoltando solo le basi musicali. A vincere è la squadra Blu composta da Lauren, Carmen e Einar. Per loro un gustosissimo premio, si tratta di una vaschetta di gelato!

Il daytime poi prosegue con Emma, chiamata a confrontarsi anche con le prove di danza. La giovane cantante, infatti, domenica sera sarà protagonista di un’esibizione che la vedrà non solo cantare, ma anche ballare. Anche Irama prova i brani da interpretare durante la puntata di domenica 27 maggio.

Amici 2018, Einar vince la borsa di studio offerta da Gatorade

Uno dei momenti più belli ed importanti del daytime di venerdì 25 maggio di Amici 17 è sicuramente l’assegnazione di una nuova borsa di studio.

Questa volta lo sponsor Gatorade ha deciso di premiare Einar. Il giovane cantante è stato il prescelto: a lui spetterà una borsa di studio del valore di 20mila euro utile a seguire un corso di perfezionamento e stage.

La puntata ha poi visto sia Carmen che Einar provare i brani da cantare durante il prossimo  serale. Prova importante, invece, in arrivo per Lauren che, dopo aver vinto il torneo dei ballerini, dovrà danzare sulle note di “Luce” una hit della ex coach Elisa.

Importante: l’appuntamento con Amici 17 è per domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Amici 17 serale, Sophia Loren super ospite domenica 27 maggio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here