Amici 2018: cachet stellare per Heather Parisi? L’indiscrezione sul presunto compenso della showgirl

Heather Parisi

Amici 2018, il cachet stellare di Heather Parisi fa insorgere il popolo del web. Nuove polemiche infiammano la 17 esima edizione del talent di Maria De Filippi, che per la verità non è partita granché bene (qui i dati di ascolto).

Gli ascolti vacillano o sono comunque molto vicini a quelli che registra Rai 1 con l’altra signora della tv Milly Carlucci con il suo celebrety talent del sabato sera, Ballando con le Stelle.

Amici 2018: polemiche per il compenso di Heather Parisi, componente della Giuria Esterna

Il web e il pubblico si lamentano fortemente della nuova edizione di Amici 2018: non vanno giù le polemiche tra i professori che stroncano gli alunni in maniera netta e definitiva.

Infatti, molti si chiedono come mai gli stessi professori hanno ammesso al serale proprio gli stessi allievi se po li fermano alla prima fase non facendoli cantare o ballare per l’intera puntata.

Una della figure più contestate nel serale di Amici e la famosa ballerina degli anni 80 Heather Parisi che in qualità di giudice esterno si è guadagnata la nomea di essere un po’ polemica.

La showgirl si è scontrata più volte con Simona Ventura e anche con l’insegnante di danza Alessandra Celentano perché in più occasioni la Parisi avrebbe denigrato la danza classica.

Heather Parisi contestata ad Amici 2018

Ma le polemiche sul web nascono anche per il presunto cachet della bionda showgirl che si aggirerebbe intorno ai 50 mila euro a puntata, per un totale di 9 appuntamenti. Insomma la bella Heather tra un litigio e un altro porterebbe a casa un bel gruzzoletto.

Queste secondo quando rivelato da Dagospia che ha fatto sapere che il compenso della ballerina americana si aggira intorno a queste cifre da capogiro.

La showgirl americana “coccolatissima” dalla Fascino

Sempre secondo il portale Dagospia la showgirl americana sarebbe coccolatissima dalla Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi. Stando a quanto si legge sul sito:

Per lei e la sua famiglia- la Fascino- avrebbe previsto alberghi di lusso,van, parrucchieri e truccatori a disposizione.

Ma del resto conosciamo bene la correttezza e la generosità di Maria De Filippi, e forse in considerazione del fatto che la Parisi viaggia e si deve spostare di parecchi chilometri per poter raggiungere il sabato gli studi di Amici, non bada a spese.

Sappiamo tutti che la ballerina non vive più in Italia da molti anni e che fa quindi la spola con Hong Kong, luogo di residenza della sua famiglia.

Ma sarà veramente cosi? Attendiamo una conferma o una smentita in merito al cachet dalla bionda americana che come sappiamo, non ha peli sulla lingua e dice esattamente le cose come stanno senza tanti giri di parole.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..