Amici 2018: Bryan, Sephora ed Emma agguantano la maglia verde

amici quando inizia serata

Nel penultimo speciale del sabato di Amici 2018 sono state assegnate nuove maglie verdi. Maria De Filippi ha dovuto cambiare due volte il meccanismo, ma, per fortuna, qualcosa si è smosso. I ballerini Bryan e Sephora oltre alla cantante Emma sono riusciti a passare alla fase successiva del programma. Se loro, però, hanno pianto lacrime di gioia, in studio c’è anche chi ha vissuto molto male il rifiuto e ha sfogato con il pianto tutta la propria amarezza.

Amici 2018: cinque maglie su dieci

Bryan, Sephora ed Emma si sono aggiunti a Lauren ed Einar. Sono loro i concorrenti che si giocheranno il tutto e per tutto nel Serale di Amici 2018 in partenza sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Maria De Filippi ha annunciato che i ragazzi: tre ballerini e due cantanti, sono solo metà della squadra che per ora andrà a comporre i talenti che prenderanno parte alla seconda fase di Amici 2018.

Pare, infatti, che per ora siano previsti, per gli allievi della scuola, ben dieci posti. E’ chiaro quindi che non tutti potranno gioire e arrivare a giocarsi la vittoria del programma, ma qualcuno in più avrà la possibilità di mettersi in gioco e farsi conoscere dai telespettatori. Fino a sabato scorso, infatti, si era sempre pensato che solo otto concorrenti accedessero al Serale di Amici 2018.

La conduttrice ha anche detto, rispondendo a Rudy Zerbi, che non per forza dovranno essere cinque cantanti e cinque ballerini. La decisione è tutta nelle mani dei professori.

Amici 2018 la scelta di Bryan, Sephora ed Emma

Cosa è accaduto nel pomeridiano di sabato 24 marzo? Alessandra Celentano ha caldamente invitato gli altri professori a dire Sì a Bryan. Dopo l’annuncio della professoressa di danza, che ha detto che se dicevano di no al ballerino avrebbe lasciato il programma, gli altri professori hanno assegnato all’unanimità la maglia verde al danzatore.

Bryan non era il primo nome di Garrison, Bill Goodson e Veronica Peparini, ma rientrava comunque nella schiera di talenti che si meritava l’opportunità.

Emma è approdata al Serale di Amici 2018 grazie al cambio di idea di Carlo Di Francesco. Il professore ha abbandonato Carmen perché non in grado di dargli ciò che voleva. Di Francesco ha proposto Emma alla commissione e i colleghi hanno accettato.

Abbandonata e duramente criticata Carmen ha pianto lacrime amare. Il Serale per lei si allontana sempre di più. Come reagirà la cantante nei prossimi giorni? Continuerà a combattere?

A gran sorpresa perfino Spehora, ultima arrivata nella scuola, fortemente voluta da Alessandra Celentano, ha ottenuto la maglia verde grazie ai voti favorevoli di Bill Goodson e Veronica Peparini.

Hanno ricevuto un deludente “No”, invece, sia Daniele che Luca. La professoressa Peparini ha promesso di combattere per il futuro di Daniele e di far di tutto per far cambiare idea ai colleghi. Ci riuscirà?

Due “No” anche per la criticatissima Valentina che è sostenuta solo da Bill e Garrison.

Amici 2018: le novità del Serale

Maria De Filippi ha svelato alcune novità del Serale di Amici 2018. I ragazzi saranno giudicati da una commissione interna, composta dai professori, e da una commissione esterna composta da grandi professionisti del mondo dello spettacolo.

Sei grandi Vip si siederanno sulle poltrone della commissione esterna. Tre di loro sono: Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini.

Quali saranno gli altri tre Vip?