Amici 2018: anticipazioni sabato 19 maggio, super ospite Al Bano

amici 2018 il serale

Ad Amici 2018 un super ospite d’eccezione: Albano. Sabato 19 maggio in prime time su canale 5 alla corte di Maria De Filippi ci sarà il cantante si Cellino San Marco.

Anticipazioni serale puntata del 19 maggio del talent show di Canale 5

Al Albano reduce dalla vittoria di The Voice Of Italy dove ha vinto a furor di popolo la sua pupilla Maryam Tancredi, ritornerà in un talent, Amici, stavolta completamente differente da The Voice per dare il suo supporto ai ragazzi ed esibirsi con loro con un suo vecchio successo!

Amici 2018: super ospite Al Bano che canterà Nel Sole

La Regina del Sabato sera di canale 5, Maria De Filippi, dunque, decide di schierare contro la “generalessa” di Rai 1, Milly Carlucci, per la finale di Ballando con le Stelle un cantante come Al Abano che rappresenta la storia della musica italiana.

Niente rapper, lustrini o modernità ma la semplice classicità di un uomo che con la sua storia professionale e umana riesce a coinvolgere il pubblico.

Sabato sera, dunque in prime time su canale 5 rivedremo Al Bano, che la ex moglie Romina Power definisce un toro, esibirsi nella sua storica Hit “Nel Sole” accompagnando una ballerina, molto probabilmente Lauren della Squadra Blu. Infatti proprio questo sabato si decreterà il vincitore o la vincitrice del circuito danza.

Amici 2018: Al Bano vs Gina Lollobrigida

Ma la concorrenza non sta di certo con le mano in mano. Se a canale 5 avremo il piacere di riascoltare e rivedere Al Bano, su Rai 1 come ballerina per una notte avremo “la bersagliera” Gina Lollobrigida.

Gina Lollobrigida sarà infatti la punta di diamante della finale di Ballando con le Stelle 2018.

Insomma pare che la terza età riscuota più successo degli anni verdi! Se pensiamo che anche in una puntata di Ballando con le Stelle sono stati ospiti Al Bano e Romina e la curva dell’Auditel si è impennata decisamente permettendo alla bionda Milly Carlucci di vincere la guerra degli ascolti contro la De Filippi, possiamo pensare che questo sabato possa accadere a Queen Mary!!

Ma Su Rai 1 possono contare sulla Lollo che sebbene non più in tenera età siamo sicuri ci regalerà uno spettacolo degno di nota. Del resto dopo la performance sanremese degli Stato Sociale che ha visto sul palco l’arzilla Paddy Jones c’è da scommettere che anche Gina Lollobrigida possa stare al passo.

Anticipazioni Amici, Massimo Ranieri, Jax e Fedez

Oltre ad albano saranno presente in qualità di ospiti ad amici anche altri cantanti. Parliamo di Massimo Ranieri e del duo J-Ax e Fedez.

E voi che ne dite?

CONDIVIDI