Amici 20, Deddy e Sangiovanni rischiano grosso: Rudy Zerbi li convoca

rudy zerbi

Amici 20 non smette di riservare colpi di scena ai telespettatori, come quello che vede Rudy Zerbi protagonista di un duro rimprovero fatto ai pupilli Sangiovanni e Deddy. L’occasione è il daytime settimanale del talent, quando si attende il sesto serale dello show, e il maestro di canto convoca i due cantanti e membri del suo team per una comunicazione durissima. Il talent-scout, nel dettaglio, fa sapere ai due giovani che non stanno rispettando a dovere le regole della scuola. Cosa rischiano i ragazzi? Andiamo a scoprirlo.

Amici 20, Deddy e Sangiovanni a rischio uscita?

Nel daytime settimanale di Amici 20, andato in onda su Canale 5 il 21 aprile 2021, l’insegnante di canto Rudy Zerbi ha convocato gli allievi cantanti Deddy e Sangiovanni, una comunicazione che i due giovani hanno appreso stupiti.

“Zio, io e te insieme in Sala 2… i cantanti di Rudy Zerbi convocati, ma sai che figata un pezzo insieme io e te?”, riferisce Sangiovanni a Deddy, incredulo del fatto che Rudy Zerbi voglia convocarlo insieme al collega. E Deddy sogna ad occhi aperti: “Aspetta che rido tantissimo, se ci danno un pezzo da cantare insieme”.

La dura comunicazione per i cantanti Deddy e Sangiovanni

Una volta raggiunta la Sala 2, Deddy e Sangiovanni salutano Rudy Zerbi, che subito mette i puntini sulle “i”: “Da quando siete qui, avete imparato tanto? Siete diversi da quando siete entrati? (nel frattempo i giovani rispondono ‘sì’, ndr). C’è però una cosa che non avete imparato, che è il rispetto delle regole… cioè che per l’ennesima volta devo venire qui a dirvi che non vi state comportando seguendo le regole. Non vi presentate in palestra”. Secondo il talent-scout, quindi, Deddy e Sangiovanni troverebbero le scuse più banali per non presentarsi alle sessioni previste in palestra da regolamento.

“Stamattina Deddy lamentavi un male furioso al ginocchio e poi saltavi come un grillo. Tu hai dormito, Sangiovanni…”, ha poi rivolto accuse ai pupilli, Rudy Zerbi. Mentre Deddy apprendeva la comunicazione incredulo, Sangiovanni si è subito espresso in disaccordo con Rudy Zerbi: “Non me la sento di andare in palestra, sono stanco e soffro di allergie”.

Poi, il maestro ha aggiunto lanciando l’ultimatum ai due cantanti: “Okay, ma le regole si osservano, mi fate la cortesia di provarci, tu Sangiovanni ti alzi ed eventualmente ti giustifichi e lo stesso discorso vale per te, Deddy. Ma qui siete ingiustificabili, non è un caso. Sono felice che abbiate la vostra particolarità, ma qui ci sono delle regole. La vita è questione di disciplina. Se non vi sta bene quella è la porta…”.

Riusciranno, quindi, Deddy e Sangiovanni a seguire le regole della scuola di Amici 20? Intanto i telespettatori attendono impazienti di scoprire cosa accadrà al sesto serale del talent, che andrà in onda sabato 24 aprile 2021 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here