ADV

Amici 18 – Serale, gli ospiti della seconda puntata di sabato 6 aprile 2019

ADV

Amici 18 – Serale, Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti nella seconda puntata di sabato 6 aprile 2019: c’è attesa per la loro esibizione con le squadre

Amici 18 – Serale continua a “sfornare” nomi di prim’ordine per quanto riguarda gli ospiti. Anche per la seconda puntata di sabato 6 aprile 2019, infatti, sono attese due ospitate niente male per l’amato programma di Canale 5.

Di chi stiamo parlando? Sabato, in studio da Maria De Filippi, ci saranno anche Ermal Meta e Fabrizio Moro. Già vincitori del Festival di Sanremo 2018, i due interpreti della canzone-trionfatrice all’Ariston, “Non mi avete fatto niente”, si esibiranno con le due squadre, la Bianca e la Blu.

L’annuncio della presenza di Meta e Moro in trasmissione è arrivato in via ufficiale quest’oggi, durante il daytime di Amici su Real Time. Un video, infatti, mostra ai cantanti e ai ballerini gli indizi e, dunque, i nomi dei due artisti, sullo schermo posto davanti ai loro occhi.

Del resto, almeno per il momento, non è del tutto chiaro se i due famosi cantanti saranno “soltanto” (soltanto si fa per dire) ospiti musicali dello show o se, come è già stato per la Pausini e Antonacci, fungeranno anche da giudici speciali di puntata. Vedremo.

Amici 2019 – Serale, tra gli ospiti della seconda puntata anche Albano Carrisi: nel 2018 il cantante è già stato da Maria De Filippi, ma insieme a Romina Power

A proposito di seconda puntata, nel nuovo appuntamento con Amici 2019 Serale, tra gli ospiti attesi in studio con Maria De Filippi ci sarà anche Albano Carrisi. Questo, infatti, secondo le anticipazioni, l’altro ospite di peso scelto per la nuova serata di sabato.

Del resto, la nuova ospitata di Albano ad Amici segue anche a quella del 2018, quando nella settima puntata dell’anno scorso il cantante di “Felicità” festeggiò in diretta tv il suo 70esimo compleanno, con tanto di torta e Romina Power al suo fianco su Canale 5.

Insomma, anche stavolta Al Bano sarà da solo o per la popolare trasmissione Mediaset dobbiamo aspettarci pure qualche incursione-famigliare? Anche in questo caso, vedremo cosa succederà.

Amici di Maria De Filippi: il promo della seconda puntata 2019 del serale, in onda questo sabato sera in diretta e in prima serata su Canale 5

Intanto, in queste ore in tv è in rotazione anche il nuovo promo di Mediaset; il video annuncia la messa in onda della seconda puntata 2019 del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda in diretta e in prima serata su Canale 5 questo sabato sera, 6 aprile. Ve lo riproponiamo anche noi grazie a questo filmato.

Amici, Pio e Amedeo ospiti fissi nel cast: i due comici tornano a far ridere dopo le gag della prima puntata

Sabato, infine, in studio ad Amici torneranno anche Pio e Amedeo. Arruolati nel cast, infatti, i due comici sono ospiti fissi del programma per tutte le nove puntate del talent show. Insomma, dopo le gag – riuscite – della prima puntata cosa si inventerà sabato l’apprezzato duo comico pugliese?

ADV
Articoli correlati