Amici 2019: Al Bano ospite della seconda puntata del talent del sabato sera di canale 5

Al Bano carrisi

Amici 2019: Al Bano super ospite della seconda puntata del talent show Amici, di Maria De Filippi. Il cantante di Cellino San Marco sarà ospite di Queen Mary e duetterà con i cantanti della squadra Bianca e Blu.

Amici 2019: Al Bano super ospite della seconda puntata del talent show

Il Serale di Amici parte con il botto e registra un ascolto pazzesco: 4.096.000 spettatori pari al 22.23% di share, mentre la “Buonanotte di Amici – dalle 0.37 alle 0.50 – ha raccolto 1.999.000 spettatori pari al 23.85%.

Insomma, un esordio di tutto rispetto e la Fascino PGT produttrice del talent in collaborazione con Mediaset spera di bissare gli ascolti se non superali alla seconda puntata dove sarà ospite il grande Al Bano. Il cantante pugliese amato da più generazioni desta sempre molto interesse in tv, tanto che i suoi show, o comunque la sua presenza ai programmi fa impennare l’Auditel.

Del resto il Maestro è esperto di talent avendo preso parte l’anno scorso alla edizione di The Voice of Italy nel ruolo di coach – giudice.

Amici 2019: il primo eliminato è Mowgly

Quindi, dopo la spettacolare ospitata di Laura Pausini e Biagio Antonacci stavolta toccherà ad un veterano della musica e della Tv come Al Bano esibirsi con i ragazzi, presentando una serie dei suoi più grandi successi. Anche in questa occasione il cantante dopo aver duettato con i ragazzi si siederà vicino a Loredana Bertè– unico giudice ufficiale del telent- per giudicare le prove dei ragazzi.

Il primo a lasciare il Serale è stato Mowgly che in qualità di brecker, poco ci entrava con la danza. E’ logico che un atleta come Mowgly non era assolutamente pronto ad affrontare tutti gli stili di danza così come richiede il programma.

Lo stile del ragazzo e l’esecuzione di una serie di passi, che non prevedono grazia o linee pulite ma movimenti tozzi ed accentuati. Sarebbe stato più giusto per lui, inserire una categoria che lo rappresentasse ma questo sarebbe stato discriminante per gli altri ragazzi che invece sono chiamati ad eseguire tutti gli stili.

Appuntamento dunque a sabato 6 aprile per la seconda puntata di Amici!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here